quest'anno il topo ha cambiato maestra e siamo stati in dubbio se lasciarlo in quella classe o cambiargli scuola per seguire la maestra
poi ho deciso di aspettare e vedere come la prendeva
direi che nonostante mariarita fosse più "dolce" lui si trova bene anche con questa maestra valeria, e poi l'assistente è la stessa dell'anno scorso ed è una persona dolcissima,maria
non pensavo si parlasse di inserimento anche per bimbi che già hanno frequentato la scuola, l'ho appreso da voi cmq devo dire che grazie a dio "l'inserimento" è andato benissimo, lui prende la scuola come un "baby club" dove giocare e fare lavoretti e spesso si propone come aiutante della maestra ..insomma si diverte
ho visto che è socievolissimo e ne sono contenta
l'altro giorno la maestra mi ha detto di essere orgogliosa di gianluca perchè è stato l'unico bimbo che ha saputo rispondere a delle domande sul letargo e che ha saputo spiegare di cosa si trattasse
il mio ometto...
e sì che è il più piccino della classe perchè sono tutti almeno 6 mesi più grandi di lui
insomma è una bella sensazione sentir parlare bene del tuo bimbo da un estranea (che ne parliamo bene noi è normale..ahahahha)
gianluca
Moderator: laste
-
arancina
che bravo il tuo Gianluca!
Sai? uno dei motivi per cui ho scelto questo nido (a parte quello economico) e' il fatto che le educatrici tengono tutti i bimbi e si scambiano tra di loro: questo proprio per non creare una sorta di dipendenza con una specifica maestra.
E devo dire che sta funzionando perche' alcune sono andate via, altre sono rimaste, ma Ruggero ha sempre gli stessi punti di riferimento.
Sai? uno dei motivi per cui ho scelto questo nido (a parte quello economico) e' il fatto che le educatrici tengono tutti i bimbi e si scambiano tra di loro: questo proprio per non creare una sorta di dipendenza con una specifica maestra.
E devo dire che sta funzionando perche' alcune sono andate via, altre sono rimaste, ma Ruggero ha sempre gli stessi punti di riferimento.
-
Athina
Oh si, son soddisfazioni grandi.
E dimmi una cosa, ma son cose che ti raccontano di tanto in tanto, oppure tu chiedi, oppure poi farete delle riunioni ogni tot... insomma come fai (come fate tutte) ?
a me scoccia chiedere sempre info
ma avrei tanta voglia di sapere cosa fa, come è il mio omettino all'asilo.
E dimmi una cosa, ma son cose che ti raccontano di tanto in tanto, oppure tu chiedi, oppure poi farete delle riunioni ogni tot... insomma come fai (come fate tutte) ?
a me scoccia chiedere sempre info
ma avrei tanta voglia di sapere cosa fa, come è il mio omettino all'asilo.