Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Daria4ever wrote:io invece non ti capisco, sara' perche' per me quel basta urlato e' una condizione normale, di routine, che sento dire spesso ad altre madri e che dico spesso pure io, per cui sinceramente, pur rispettando il tuo stato d'animo, mi spiace ma non ci arrivo....
A me il fatto che sia una cosa comune non fa sentire meglio.............è una cosa mia.....
Gwen wrote:Ma io sbaglio in tante cose.....sbaglio quando mi si scuoce la pasta per lei, quando mi dimentico di stirare i pantaloni che volevo metterle, quando metto troppa acqua o troppo latte nel biberon, insomma se si parla di sbagli nel quotidiano credo che la nana possa imparare che sbagliare è umano anche senza urla, ora ci manca pure che debba crearle qualche problema in questo senso così i sensi di colpa si moltiplicano!
Guarda che di mamme perfette non ne esistono!!!
Suvvia stai tranquilla!!!!
Non ti capisco, Gwen... sei una maga nel sovrastimare le situazioni, fai diventare insormontabili troppe cose, ti avveleni la vita in questo modo. I bambini sentono le nostre emozioni, se continui a flagellarti non farà bene neanche a tua figlia, oltre che a te in primo luogo. Probabilmente dipende dal periodo di super impegni che stai affrontando, ma pure la tua indole ci mette del suo. Devi trovare una modo per non preoccuparti e non macinare a dismisura su ogni piccola cosa, non devi ogni volta pesare le parole con la bilancia da farmacista.