Bare Minerals - ACQUISTO

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar mag 18, 2010 2:04 pm

anche da me (Bg) ci sono sempre hanno la scorta...scusa eh ma se al massimo non trovi mi dici il codice mi fai una ricarica sulla poste pay te lo vado a comprare e poi te lo spedisco che dici?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mag 18, 2010 2:06 pm

Fede, io domani vado, se mi dici che ti serve li do ad Anna il 30 giugno e te li porta su lei
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar mag 18, 2010 7:43 pm

Fede ha scritto:pennelli ne avevo già da tempo
quello che mi manca è l'eye liner in gel della MAC :cisssss:
guarda fede io ho preso l'eye liner in gel della ELF (costo poco + di 3 euro) ed è favoloso e infatti in molte recensioni lo paragonano a quello MAC (solo che costa 1 ottavo di quello MAC)

pure io devo ricomprare il fondo bare mineral, alla prima occasione che vado a roma e ho un po' di tempo mi tocca passare alla sephora di termini
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 18, 2010 9:27 pm

clodine82 ha scritto:anche da me (Bg) ci sono sempre hanno la scorta...scusa eh ma se al massimo non trovi mi dici il codice mi fai una ricarica sulla poste pay te lo vado a comprare e poi te lo spedisco che dici?
Grazie mille
vediamo Gabry domani che cosa trova
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 18, 2010 11:22 pm

che poi il fondo comprato sfuso è tutta un'altra storia
per prima cosa la confezione è più grande (8 grammi)
poi ha la ghiera girevole che chiude i buchini, così si può trasportare e capovolgere il barattolino e non si combinano guai
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer mag 19, 2010 8:49 am

ok figurati per me non era un disturbo visto che vado da sephora al centro commerciale stasera x prendere delle cose...cmq nel caso son qui....
ciaoooo
Rispondi