Bimbi e pannolini in spiaggia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 18, 2010 12:10 pm

con i costumini normali la cacca non scappa.
Ma poi in acqua non la fanno


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:11 pm

alce ha scritto:ma ho detto che lo recupero con il retino! credeteci che lo farei! insomma anche a mani nude se lo ripesco che problema c'è? oh, magari cambierò idea questa estate e le metterò un costume contenitivo, per ora non lo vedo un grosso problema.... forse però sono io che mi devo adeguare....
per dire... l'anno scorso sono entrati in galleria da me due francesi con bambino di circa un anno e più, tutto nudo con solo scarpe e cappello... e mentre loro guardavano i quadri lui ha fatto pipì nel mezzo del negozio!!! (poi ha accusato il mio cane!!!!)... boh... non ci ho trovato nulla di male, anzi... e se avesse fatto cacca avrei reagito allo stasso modo: ridendo. Chiaro che la cacca di bimbo non è firmata... cioè... non è riconoscibile... però il costume normale la tiene abbastanza, non credo che lo stronzo esca, Ada poi la fà bella compatta...
forse sono io che la faccio facile...
Io devo ancora togliere il pannolino alla nana, ma penso che lo farò per gradi, e che in giro la porterò senza solo quando saprà trattenersi almeno fino al punto da dirmi che deve farla.
Poi i piccoli incidenti capitano eh.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar mag 18, 2010 12:34 pm

In acqua comunque a me nn è mai successo. In riva al mare, sì, però! E allora vai di palettaaaaa!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 18, 2010 1:28 pm

lenina ha scritto:Confrontata ad altre zone della camargue (quelle più selvaggie) per quanto ricordi è proprio la punta di un iceberg
Altro posto delizioso è le lavandou, in costa azzurra.
Adorabile e molto abbordabile.
(non si mangia benissimo però..)
Rispondi