figlia della propria figlia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ilfo

Messaggio da ilfo » lun mag 17, 2010 3:28 pm

un abbraccio gigante :nani:

io ieri sera ero incazzata con l'elfo che continuava a menarmi perchè gli dicevo che dovevo cambiargli il pannolino. Allora mi sono alzata dal tappeto per andarmene sennò mi veniva voglia di rispondere alle botte che mi dava. Mentre mi allontanavo c'era il suo macchinino "guido conta e canta", per sistemarlo gli ho dato una spinta ma ha deviato e un altro po' investivo l'elfo!lui era atterrito, pensava l'avessi fatto apposta perchè ero arrabbiata! son stata di merda!


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun mag 17, 2010 3:43 pm

Lelia ha scritto:Pensi a quando, tra 20 anni, tua figlia ridacchiando ti ricorderà della prima volta che è stata lei a consolare te.
In alternativa, se per te funziona meglio, puoi pensare a tutte le incazzature che ti farà prendere da adolescente.
In ogni caso, quoto tua figlia, "basta che non piangi più!".
:bacio:
meglio di così non avrei saputo esprimermi.
Ti abbraccio
lory76

Messaggio da lory76 » lun mag 17, 2010 4:05 pm

Giulia, inutile dire che sono cose che capitano, ma che non dovrebbero.

Tutte prima o poi, agiamo in modo sbagliato con i nostri figli.
E l'importante e' far diventare questo sbaglio motivo di crescita e riflessione.
Per noi.
cosa che tu hai gia' fatto.
Quindo perdonati, hai una figlia che ti ama, altrimenti non ti avrebbe consolata.
un' abbraccio cara.
Rispondi