si è scheggiato un dentino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

si è scheggiato un dentino

Messaggio da kida » mer mag 12, 2010 9:22 am

ebbene si Attila ha colpito ancora, era in ginocchio sulla sedia e non stava fermo un attimo, è caduto di faccia battendo il mento , povero piccolo, ma stare fermo no!!!!!!!! lo porto in bagno per bagnarlo e lui apre la bocca e sputa un pezzo di dente ma il problema è che si è scheggiato per la lunghezza, il dente è intatto come forma ma davanti è rotto dalla punta alla radice, adesso il dilemma visto che è un dente da latte lascio correre oppure è meglio un controllino dal dentista per vedere se non è scoperto il nervo???????anche perchè lui dice che gli fa male, ma non so se lo dice perchè è vero o perchè sa che gli manca un pezzo di dente.


lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mer mag 12, 2010 9:33 am

io lo porterei a far vedere, non tanto per il nervo che non dovrebbe aver subito danni piuttosto se è scheggiato, che non sia tagliente in fondo un dente è un osso è se si scheggia taglia.
io darei un occhiata.
bacini al piccolo attila!! :bacio:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer mag 12, 2010 9:36 am

anche io per sicurezza lo porterei... un bacino al cucciolo :bacio:
kida

Messaggio da kida » mer mag 12, 2010 9:39 am

ho chiamato il centro dentistico convenzionato con l'asl ma mi hanno dato appuntamento per l'8 giugno mi sembra un pò lontano, magari vedo a pagamento, cavolo, ma sempre a pagamento bisogna andare se si ha fretta!!!!!!!!!!!!!!
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mer mag 12, 2010 9:50 am

vai dal pediatra anche lui puo darci un occhio!
Luna

Messaggio da Luna » mer mag 12, 2010 12:29 pm

concordo anche io...meglio fargli dare un'occhiata
potrebbe essere sufficiente quella del tuo pediatra, senti prima lui, ti saprà dire se è necessario andare in fretta da un dentista
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 12, 2010 12:42 pm

barbarab ha scritto:ho chiamato il centro dentistico convenzionato con l'asl ma mi hanno dato appuntamento per l'8 giugno mi sembra un pò lontano, magari vedo a pagamento, cavolo, ma sempre a pagamento bisogna andare se si ha fretta!!!!!!!!!!!!!!
Cara qui funziona così!!
kida

Messaggio da kida » gio mag 13, 2010 8:02 am

grazie e tutte, stamattina prendo appuntamento con la pediatra e speriamo bene
Rispondi