LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio gen 11, 2007 9:58 pm

ahah ma son troopppo divertenti!! Befy ma tuo figlio fa dei discorsi da ventenne!!! Pazzesco!
Eva ieri sera: eravamo tutti e tre nel lettone, lei vicino al papi che parlottava. A un certo punto dice qualcosa che mi fa ridere (non ricordo cosa) poi fa: Cos'è questo rumore? Si avvicina con la sua faccia alla mia e guardandomi negli occhi.. E' MAMMA CHE RIDE!!!! :ahahaha:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven gen 12, 2007 12:00 pm

Spettacolari!!
Aggiungo la scena di Gabriel sul riduttore
"guarda amore cosa ti ho comprato così la fai nel vasone di mamma e babbo"
Lo piazzo sopra, non fa a tempo a toccare con il sedere il riduttore che inarca la schiena e si mette a dire "guadda mamma ecco patto ecco patto!" pur di scendere!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven gen 12, 2007 3:21 pm

Befy ha scritto:Patato : Mamma la mia fidanzata non è più la Mary (la lavorante della mia parrucchiera)
Io: Ah davvero? E chi è la tua nuova fidanzata?
Patato: Sei tu mamma la mia fidanzata....

E sbam.........bacio in bocca!
:ahahaha:

Matteo non conosce manco il significato della parola "fidanzata"!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven gen 12, 2007 4:49 pm

Fresca fresca di giornata, attenzione che questa è bella ahah
Eravamo in spiaggia, lei, come spesso fa, piglia e comincia a correre, allontanandosi troppo da me. La raggiungo e sgridandola le dico: ma possibile che non hai nemmeno un po' di paura? Guarda che non sono tutti buoni su sta terra!
E lei: nooo non è terra è sabbia!!!
Cioè come potevo controbattere?? ahahha
Guarda troppo i piccoli secchioni (little einstein) mi sta diventando una secchioncina pedante pure lei :lol:
Athina

Messaggio da Athina » sab gen 13, 2007 1:02 pm

:ahahaha:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun gen 15, 2007 12:41 am

stasera il topo non vuol prendere sonno
dopo il lattuccio nel bibe invece di abbioccarsi si rizza a sedere nel letto voglio pure papà..
ok arriva papà ed io vado a parlare su msn...dura poco..mammaaa
vado e inizia a chiacchierare, PREMESSA, HA UN TAGLIETTO NEL DITO che si è fatto stamattina tirando un filo d'erba, ha voluto mille cerottini, -SONO TRISTE-
ma che dici amore? SI SONO TRISTE, LA MIA MANO è ROTTA!!!!
ahahahah
il tutto facendo la voce sofferente..ed anche il faccino da vero malato..ahahah gli ho detto che gli avrei dato un bacio per far passare la bua, mi ha detto NO GRAZIE, NIENTE BACI! ahaha
allora gli comincio a cantare una ninna nanna..riesco appena per qualche secondo che mi rimprovera insofferente - SHHHHHHHHHHHH C'è ANNALISA CHE DORME! :baby:
ahahah mi lascia così... :storto: :lol: :lol:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun gen 15, 2007 9:27 am

ahah Ale che forza il topo :eek: Quelle pose da actor's studio mi ricordano qualcuna eheheh :filufilu:
Senti le foto che hai messo dei topi con gli occhiali da sole sono eccezionali, non toglierle senza chiedermi prima il permesso capito??? :bacio: :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun gen 15, 2007 11:50 am

ahah grazie capo

stamattina il topo è uscito a comprarsi il panino con fra, tornano che si è fatto la pipì addosso, scopriremo che era cacchina..ma vabbè..era diarrea e non ha saputo trattenere
lo spogliamo e laviamo tutto mentre fra si occupa dei vestiti lo infilo sotto la doccia con suo grandissimo disappunto, grida alla "ssia" che lo deve liberare dal mostro!! ( che sarei io) aiutoooo aiutooo c'è uno mostro!!
cmq, lavato e pulito mi chiede di aprirgli le bustine delle figurine che hanno preso in edicola, gli dico che io sono un mostro e non gliele apro
e lui
no..tu non sei un mostro..sei UNA mamma ahahhaha..detto con vocina flautata
ahahahah

cmq se ne sta uscendo con delle sparate che noi non ricordiamo di avere mai detto, si vede che immagazinano tutto ed al momento opportuno le tirano fuori, in un negozio l'altro giorno mi ha detto LASCIMI IN PACE!!!!! :ahahaha: con la commessa che moriva dal ridere
Rispondi