crampi!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
asolina

crampi!

Messaggio da asolina » mer mag 05, 2010 10:03 am

da stress? io attività fisica non ne faccio, ma mi vengono di continuo, mi sveglio la notte dovendomi alzare per camminare e farli passare.
mi vengono anche sulle mani se stringo una spugnetta..sulla pancia se rido...sui piedi e i polpacci ormai c'è il rigor mortis.

ne soffro ormai da quattro anni...3 anni fà l'apoteosi,poi ho cominciato a prendere magnesio e potassio...è passato ma mai del tutto.

ora nuovamente.
sto pensando sia dovuto allo stress...che dite?
la piccola sta bene,con il socio và a meraviglia,adoro questa casa,siamo impegnati con il lavoro,gli animali stanno da dio...
l11 maggio si avvicina....


Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 05, 2010 10:05 am

anche io penso che potrebbe essere carenza di magnesio o potassio per quel che ne so io, ma aspettiamo le esperte. te lo dico perchè a me capitava in gravidanza e il mio gine diceva questo. non è che il dosaggio che prendi non basta?
asolina

Messaggio da asolina » mer mag 05, 2010 10:11 am

ah anche in gravidanza ho sempre presso le multicentrum e andavo di banane..in tutte e 3 ne soffrivo...ma così è veramente troppo.
sto prendendo un multivitaminico e in più potassio e magnesio apparte, ma credo io debba aspettare per i risultati, son solo pochi giorni.
quello che vorrei capire è perchè.
non dico sia invalidante, ma la mattina mi ritrovo con i polpacci ancora duri,anche passeggiare diventa faticoso.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer mag 05, 2010 10:24 am

Non sono un'esperta, ma anche io soffro di crampi
Non al tuo livello, ma mi capita e mi capitava anche in passato
Di notte facevo dei salti giù dal letto che sembravo un capretto!! Che male!!!!
Dovrebbe essere mancanza di sali minerali
Quindi dovresti bere di più, cercare di mangiare tanta frutta e verdura e assumere qualche integratore
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer mag 05, 2010 10:34 am

quoto fede
asolina

Messaggio da asolina » mer mag 05, 2010 10:42 am

eh...sto facendo una dieta, ma sto bevendo come un cammello...e sto mangiando tanta frutta e verdura...(dovrei aprire un post pure sulla colite....aja)
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mag 05, 2010 10:49 am

esatto ti anno già detto sopra.
Anche la Colite? Certo che sei proprio messa male :ahahaha: :ahahaha:

anche la tensione fa la sua parte....l'11 si avvicina, evviva!
Rispondi