anticoncezionali

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Dipende dal livello di sicurezza che cerchi, e dal "rischio gravidanza" che puoi permetterti.
Io cerco il livello di sicurezza massimo e non posso permettermi una gravidanza (perché prendo un farmaco altamente teratogeno), quindi pillola. Ma sono un caso abbastanza estremo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
lalla77
Utente Vip
Utente Vip

Post by lalla77 »

ma per prendere la pillola non bisogna rientrare in un "peso forma"?
io anche ho questo problema, la pillola l'ho comprata ma non ancora usata perchè il marito non vuole perchè dice che sono delle bombe di medicinali.
Ma poichè i cantieri resteranno chiusi a tempo inderterminato ogni mese è un'angoscia
GRAZIE A PERSONE SPECIALI SI MIGLIORA SEMPRE .... GRAZIE

Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lalla77 wrote:ma per prendere la pillola non bisogna rientrare in un "peso forma"?
io anche ho questo problema, la pillola l'ho comprata ma non ancora usata perchè il marito non vuole perchè dice che sono delle bombe di medicinali.
Ma poichè i cantieri resteranno chiusi a tempo inderterminato ogni mese è un'angoscia
Non c'entra il peso, c'entrano le analisi (soprattutto quelle della trombina).
Il peso è un problema di "effetto", cioè può aumentare la ritenzione idrica e quindi il peso. Se hai già problemi di questo tipo, è da valutare l'uso con il medico. Se invece hai problemi di trombosi, la pillola è da escludere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked