Le prime volte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Le prime volte

Messaggio da Sara77 » sab mag 01, 2010 10:36 pm

Sono 9 mesi che per lui sono tutte prime volte e anche per noi, siamo piccoli insieme, io e Fabio siamo tornati un po' piccoli quando siamo con lui ed è bellissimo.
Abbiamo tanti pensieri, ma con lui siamo sereni e quando lo portiamo fuori abbiamo il sorriso ebete degli innamorati e camminiamo a 30 cm da terra.
Oggi stiamo stati per la prima volta sul trenino...due anni fa in questo periodo non avrei immaginato di avere tra le mani un cucciolo e di portarlo sul trenino..invece...
Ha visto un bimbo poco più grande di lui e gli ha accarezzato le guancie....mai fatto prima, solo con noi. A volte sono superba e mi dico che forse sto facendo un buon lavoro.
Io faccio quello che mi sento, come mi sento, d'istinto, di pancia, di cuore, poi quello che sarà sarà.
Scusate


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab mag 01, 2010 10:39 pm

che bello leggerti...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab mag 01, 2010 11:43 pm

Sara! Viviamo anche noi le stesse cose!
Proprio oggi dicevo a Stefano che sono felice d'imbarcarmi tutti i pomeriggi in auto, portarlo al parco, vederlo scoprire gli altri bambini, giocarci, imparare a proteggere le sue cose {è gelosissimo di ogni suo oggetto}... E' bello vederlo crescere e fare insieme ogni cosa per la prima volta. Oggi ha mangiato da solo il suo primo gelato sul cono... mangiato... beh, l'ha leccato, se l'è spalmato in faccia, ha mangiato la cialda e quando gli è cascato s'è messo a urlare perchè voleva quello di Stefano!
Sono bellissimi, ed è davvero un dono enorme vivere con loro.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom mag 02, 2010 8:06 am

Le prime volte sono davvero splendide.

Io sono rimasta molto bambina su certe cose (le scoperte, l'emozione per le piccole cose) e poterle vivere adesso con Arianna ha un che di davvero speciale.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom mag 02, 2010 1:11 pm

Come le altre, anche a me succede di riscoprerire tutto insieme a lei, di vedere ogni cosa con occhi nuovi sapendo che lei con i suoi occhi nuovi la guarda. Quoto Leylia, vivere con loro è un dono immenso, così grande da non capacitarsene.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 02, 2010 3:36 pm

Sara77 ha scritto:Sono 9 mesi che per lui sono tutte prime volte e anche per noi, siamo piccoli insieme, io e Fabio siamo tornati un po' piccoli quando siamo con lui ed è bellissimo.
Abbiamo tanti pensieri, ma con lui siamo sereni e quando lo portiamo fuori abbiamo il sorriso ebete degli innamorati e camminiamo a 30 cm da terra.
Oggi stiamo stati per la prima volta sul trenino...due anni fa in questo periodo non avrei immaginato di avere tra le mani un cucciolo e di portarlo sul trenino..invece...
Ha visto un bimbo poco più grande di lui e gli ha accarezzato le guancie....mai fatto prima, solo con noi. A volte sono superba e mi dico che forse sto facendo un buon lavoro.
Io faccio quello che mi sento, come mi sento, d'istinto, di pancia, di cuore, poi quello che sarà sarà.
Scusate
Mi commuovo.. anche per noi è così.
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom mag 02, 2010 5:51 pm

E' un po' come essere rinati con lui.
Rispondi