stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio apr 29, 2010 3:25 pm

Scrj ha scritto:Comunque, tralasciano polemiche e interventi criptici, mio marito prendeva sargenor e ora ha cambiato con il carnitene e per ora nessun successo particolare.
Ho letto che una dieta a base di sostanze antiossidanti, con zinco e omega 3 potrebbe aiutare, ma certo, nei casi gravi è comunque un palliativo.
Anche mio marito prende il carnitene. Prende entrambe le cose. Però tentar non nuoce, non cambierà di molto di molto la situazione, ma potrebbe avere un riscontro.


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio apr 29, 2010 3:31 pm

Sere83 ha scritto:Anche mio marito prende il carnitene. Prende entrambe le cose. Però tentar non nuoce, non cambierà di molto di molto la situazione, ma potrebbe avere un riscontro.
Certo, tentar non nuoce mai, sempre in maniera controllata dai medici però.
Mai fare di testa nostra, neanche integrazioni, se si decide di farlo per lungo tempo.
Potrebbe avere risontro, come è capitato a molte, oppure no, come è capitato ad altre.
Non diamo nulla per scontato ma neanche castriamoci.
Io non smetto mai di sperare
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio apr 29, 2010 3:33 pm

Scrj ha scritto:Certo, tentar non nuoce mai, sempre in maniera controllata dai medici però.
Mai fare di testa nostra, neanche integrazioni, se si decide di farlo per lungo tempo.
Potrebbe avere risontro, come è capitato a molte, oppure no, come è capitato ad altre.
Non diamo nulla per scontato ma neanche castriamoci.
Io non smetto mai di sperare
Infatti, a noi ce lo aveva proprio detto l'urologo/andrologo dove siamo stati. Non fanno miracoli però possono essere utili per migliorare la situazione e quindi si prova. :ok:
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio apr 29, 2010 3:51 pm

chiedo scusa.....
volevo augurare a entrambe ,sere83 + Scrj di veder realizzati i vostri sogni!
davvero.
:peace:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven apr 30, 2010 1:04 pm

SIMOM ha scritto:10 pagine.......ragazze 10 pagine..... e per cosa?
mi son pure dimenticata dicosa parlava la discussione......ma basta......
GWEN datti una calmata - fatti un giro
e per le altre........ma nn avete altro da fare????!!!!
Certo che tu arrivi dopo i fochi eh? :cisssss:
pancia

Messaggio da pancia » sab mag 01, 2010 3:46 pm

bella sta sezione! si litiga da matti, come piace a me! (devo ricordarmi di tornarci quando ho le mie cose che divento pestifera, allora me magno anch'io gwen viva ahahahhahah)
Rispondi