termometri

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 27, 2007 5:18 pm

ne ho uno della chicco.però ha un difetto, non suona più. in 20 secondi prova la febbre, ma prima suonava ogni volta ora non si sente più il beep. però è quello, l unico, che la fa uguale a quello mercurio, che però ora non ho più avendolo rotto eli qualche mese fa.

avevo quello della pronte, un giorno avevo 39 di febbre, e diceva 35..


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio set 27, 2007 7:25 pm

Io ho notato che da orecchio ci sono di sue tipi: solo con gli infrarossi, che funzionano anche sulla fronte (ma credo siano poco affidabili perchè devono essere usati in modo molto preciso per funzionare bene), o come quello della Braun che ha un beccuccio che si infila nell'orecchio e aiuta a posizionarlo correttamente.
Questo lo usano in ospedale qui (sia in pediatria che in ostetricia) e se ne fidano più che di quello tradizionale, ed io vorrei prenderlo perchè specie coi piccoli piccoli qualcosa di immediato ci vuole... ma è comunque più comodo anche per i grandi!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio set 27, 2007 8:23 pm

al mercurio è quello più attendibile, anche a detta del pediatra
poi ovviamente.eheh ho quello termo touch che fa schifo, o meglio devi fare tutto uno studio per saperlo usare e poi cmq devi capire cosa intende con un 37 ad esempio
ho fatto diverse prove con quello e con il tradizionale(quello prismatico che però non ho mai messo nel culetto ma sempre nell'inguine o sotto l'ascella) c'è sempre una differenza di almeno un grado e mezzo quindi lo uso per sapere se c'è febbrona e casomai vado di fino con il tradizionale
Rispondi