mei tai, fascia, hip seat e pouch...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 30, 2010 3:45 pm

Alessia M. ha scritto:Ma se Adele camminasse amen! Ma lei non sa mai quello che vuole... uscire per rilassarci qui non esiste, io se devo uscire con lei ci penso milioni milioni di volte... :sticazzi:
MA qui non si esce mica per rilassarsi, eh! Si esce per stremare LORO! :tettonaesaurita:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 30, 2010 3:47 pm

Flavia75 ha scritto:MA qui non si esce mica per rilassarsi, eh! Si esce per stremare LORO! :tettonaesaurita:
...ma lei non crolla, piange solo... volevo comunque dire distrarsi non rilassarsi ho effettivamente sbagliato termine!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven apr 30, 2010 3:51 pm

Silvi ha scritto:senti ale, non ti vorrei smontare la vena fricchettona ma secondo me per l'età di adele fai fatica inutile. loro vogliono camminare e pesano troppo per tenerli così e si divincolano troppo per metterli e toglierli...poi oh...il nano non ce lo metteresti nemmeno già legato
quotone non vale la pena spendere soldi ora
per le fasce
io vado bene proprio con Hipseat perche tanto sta su solo il tempo di due coccole e ripigliarsi e poi via di nuovo al galoppo
opterei per due redini :cisssss: :cisssss: :cisssss:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven apr 30, 2010 3:53 pm

Alessia M. ha scritto: Ma se Adele camminasse amen! Ma lei non sa mai quello che vuole... uscire per rilassarci qui non esiste, io se devo uscire con lei ci penso milioni milioni di volte... :sticazzi:
Eravamo messi cosi' anche noi fino a poco tempo fa. Passeggino niente, un po' camminava, poi in braccio, poi giu' poi su' poi giu' pianti strilli insomma era stressante da morire. Non andavo piu' in centro da sola a fare due passi perchè mi faceva letteralmente morire.
Poi tutto d'un tratto è cambiato. Ora gli piace di nuovo stare nel passeggino, si fa scarrozzare di qua e di la', se c'è qualcosa che gli interessa vuole scendere, dopo un po' si risiede e via. E' molto piu' vivibile.
Abbi fede, questo periodo passa!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven apr 30, 2010 3:55 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Eravamo messi cosi' anche noi fino a poco tempo fa. Passeggino niente, un po' camminava, poi in braccio, poi giu' poi su' poi giu' pianti strilli insomma era stressante da morire. Non andavo piu' in centro da sola a fare due passi perchè mi faceva letteralmente morire.
Poi tutto d'un tratto è cambiato. Ora gli piace di nuovo stare nel passeggino, si fa scarrozzare di qua e di la', se c'è qualcosa che gli interessa vuole scendere, dopo un po' si risiede e via. E' molto piu' vivibile.
Abbi fede, questo periodo passa!
quindi io ho ancora 7 mesi di sofferenza :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 30, 2010 3:57 pm

Alessia M. ha scritto:...ma lei non crolla, piange solo... volevo comunque dire distrarsi non rilassarsi ho effettivamente sbagliato termine!
No, lui si strema DOPO. La sera, mica durante.

I bambini sono delle dinamo, più si muovono e più si caricano... poi magari ti crollano di botto ma di sicuro in giro non ti fanno respirare.

Io lo DEVO portare un pò fuori, altrimenti veramente non lo reggo... spesso lo metto sul triciclo e ce ne andiamo in giro... quello è abbastanza aperto da dargli la sensazioni di libertà e se cammino veloce si diverte pure (si spinge tutto in avanti, fa morire dal ridere il piccolo easy rider).

Ultimamente, però, con il passeggino ultraleggero, ha recuperato anche lui un pò il gisto del passeggino, forse perchè anche questo è più aperto.
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven apr 30, 2010 3:58 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Un po' meno dai...è qualche mesetto che ha scoperto le gioie dello scarrozzamento
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 30, 2010 4:24 pm

Flavia75 ha scritto:No, lui si strema DOPO. La sera, mica durante.

I bambini sono delle dinamo, più si muovono e più si caricano... poi magari ti crollano di botto ma di sicuro in giro non ti fanno respirare.

Io lo DEVO portare un pò fuori, altrimenti veramente non lo reggo... spesso lo metto sul triciclo e ce ne andiamo in giro... quello è abbastanza aperto da dargli la sensazioni di libertà e se cammino veloce si diverte pure (si spinge tutto in avanti, fa morire dal ridere il piccolo easy rider).

Ultimamente, però, con il passeggino ultraleggero, ha recuperato anche lui un pò il gisto del passeggino, forse perchè anche questo è più aperto.
no, Flavia... Adele crolla non prima delle 23 sempre, a prescindere da quello che le faccio fare durante il pomeriggio... raramente chiede di essere messa a nanna se io e suo padre siamo ancora in giro e se capita che ci provo e mi metto a letto con lei ha da poco sperimentato il gioco del "salto della mamma" e mi scavalca fiondandosi di testa da una parte all'altra, finché io non mi alzo e le dico chiaramente "fa quello che vuoi!", immancabilmente torna nel soggiorno...
Rispondi