GraziaG al rapporto: mi sono appena iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » dom nov 01, 2009 9:37 pm

Benvenuta anche da parte mia.


GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Grazie!!

Messaggio da GraziaG » dom nov 01, 2009 9:44 pm

:bacio:
Grazie dell'accoglienza!

Il mio bimbo si chiama Pietro!
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » dom nov 01, 2009 9:54 pm

benvenuta piacere sono silvia quasi mamma.... :cisssss: :bacio: :ahahaha:
francescaf.

materasso antireflusso

Messaggio da francescaf. » ven apr 30, 2010 10:57 am

Ciao a tutte sono nuova e ancora non capisco bene il funzionamento del forum!sono Francesca e mamma della Piccola Martina che proprio ieri ha compiuto 5 mesi, da circa 4 mesi combattiamo con il reflusso che stiamo tenendo sotto controllo con 1 ml di ranidil al mattino e 1 ml alla sera.Da circa una settimana la situazione è un pò peggiorata e volevo chiedervi se poteva essere dovuto al fatto che lunedì abbiamo fatto il richiamo delle vaccinazioni.Poi ho letto che la sig.ra Grazia parlava di un materasso antireflusso che è in commercio ma dove posso trovarlo?Ho provato a scrivere una mail a Grazia, ma non ho ricevuto risposta, sarei grata se potreste aiutarmi.Grazie e aspetto notizie.Francy
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven apr 30, 2010 11:03 am

Ciao Grazia e Benvenuta!!!!
Io sono Micaela da Roma, mamma di Miriam e Melania... qui troverai un sacco di risposte a tutte le tue domande/dubbi/curiosità... troverai anche compagnia, consolazione, risate e frivolezze...
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven apr 30, 2010 11:04 am

francescaf. ha scritto:Ciao a tutte sono nuova e ancora non capisco bene il funzionamento del forum!sono Francesca e mamma della Piccola Martina che proprio ieri ha compiuto 5 mesi, da circa 4 mesi combattiamo con il reflusso che stiamo tenendo sotto controllo con 1 ml di ranidil al mattino e 1 ml alla sera.Da circa una settimana la situazione è un pò peggiorata e volevo chiedervi se poteva essere dovuto al fatto che lunedì abbiamo fatto il richiamo delle vaccinazioni.Poi ho letto che la sig.ra Grazia parlava di un materasso antireflusso che è in commercio ma dove posso trovarlo?Ho provato a scrivere una mail a Grazia, ma non ho ricevuto risposta, sarei grata se potreste aiutarmi.Grazie e aspetto notizie.Francy
Scusami Francesca, ma credo che sarebbe meglio che tu aprissi una discussione specifica in merito, altrimenti non penso che ti risponderanno... per questo chiedo lumi in merito alla Moderatrice che ci legge...
iuuuuuuuuuuuuu, c'è nessuuuuuuunoooooooooo???
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven apr 30, 2010 11:19 am

francescaf. ha scritto:Ciao a tutte sono nuova e ancora non capisco bene il funzionamento del forum!sono Francesca e mamma della Piccola Martina che proprio ieri ha compiuto 5 mesi, da circa 4 mesi combattiamo con il reflusso che stiamo tenendo sotto controllo con 1 ml di ranidil al mattino e 1 ml alla sera.Da circa una settimana la situazione è un pò peggiorata e volevo chiedervi se poteva essere dovuto al fatto che lunedì abbiamo fatto il richiamo delle vaccinazioni.Poi ho letto che la sig.ra Grazia parlava di un materasso antireflusso che è in commercio ma dove posso trovarlo?Ho provato a scrivere una mail a Grazia, ma non ho ricevuto risposta, sarei grata se potreste aiutarmi.Grazie e aspetto notizie.Francy
ciao francesca benvenuta.
Ti consiglio di aprire un post in questa sezione per presentarti e poi uno specifico magari nella sezione cuccioli proprio per il tuo problema.
Qui rischi che nessuno risponda alla tua domanda specifica.
Ci sono molte mamme che hanno affrontato il problema del reflusso e ti saranno molto utili vedrai!
benvenuta ancora
Mina

Messaggio da Mina » ven apr 30, 2010 3:06 pm

Benvenuta Grazia!
Rispondi