E dopo il libro: IL FILM che vi ha conquistato

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer set 26, 2007 2:29 pm

Di là dai libri non ho risposto perchè ne avevo troppi e non riuscivo a scegliere, qui invece ho solo un titolo, Storia di noi due. Lo adoro, lo conosco a memoria, l'ho visto credo 10 volte og iù di lì e ogni volta piango come una scema!!!!


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer set 26, 2007 4:52 pm

Il corvo, perchè c'è la storia d'amore, c'è il sesso, la vendetta di un ragazzo innammorato alla follia.
arancina

Messaggio da arancina » mer set 26, 2007 5:16 pm

emy ha scritto:Il corvo, perchè c'è la storia d'amore, c'è il sesso, la vendetta di un ragazzo innammorato alla follia.
il corvo per me e' molto ma molto bello, quanto straziante: mi sento lancinare il cuore anche soltanto cosi' a ripensarci

:cry:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio set 27, 2007 2:51 pm

arancina ha scritto:
emy ha scritto:Il corvo, perchè c'è la storia d'amore, c'è il sesso, la vendetta di un ragazzo innammorato alla follia.
il corvo per me e' molto ma molto bello, quanto straziante: mi sento lancinare il cuore anche soltanto cosi' a ripensarci

:cry:

Si è veramente un film che mi è rimasto dentro, ricordo ancora la prima volta che l'ho visto, eravamo tutti incollati allo schermo senza nemmeno un popcorn o altro, niente.

con mia sorella ogni tanto facciamo ancora quel gesto: fuoco e fiamme fuoco e fiamme..... :D
Rispondi