Salento: probabile vacanza, si accettano consigli

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun apr 26, 2010 3:17 pm

ciao girls,
mi riaggancio a questo post perchè anche io come ho scritto in un altro post (dal titolo poco felice), cerco info per appartamenti in Puglia.

prezzi, link, qualsiasi cosa abbiate in vs possesso!

grassie!!!!!!!!
:bacio:


lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 26, 2010 4:36 pm

ste perche i prezzi?a lido marini avete speso tanto per cosa?
cabopino ti rido un link
http://www.lameta.net
appartamenti salento
venite venite che quest'estate facciamo una spiaggia noimammosa!!!!!!
bagno n 1000 noimammesummer
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun apr 26, 2010 4:41 pm

lely ha scritto:ste perche i prezzi?a lido marini avete speso tanto per cosa?
cabopino ti rido un link
http://www.lameta.net
appartamenti salento
venite venite che quest'estate facciamo una spiaggia noimammosa!!!!!!
bagno n 1000 noimammesummer
grazie lely!!
l'ho sbirciato poco fa e ci sono davvero belle soluzioni!
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 26, 2010 4:44 pm

si poi ti puoi fidare è gestito da una ragazza che conosco quindi non tirano pacchi!!!!!! :occhiodibue:
tra l'altro hanno delle belle soluzioni anche per "gruppi" tipo se si aggregano i nonni o se si va via in piu famigliuole!!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun apr 26, 2010 5:03 pm

lely ha scritto:si poi ti puoi fidare è gestito da una ragazza che conosco quindi non tirano pacchi!!!!!! :occhiodibue:
tra l'altro hanno delle belle soluzioni anche per "gruppi" tipo se si aggregano i nonni o se si va via in piu famigliuole!!
tu che sei della zona, dici che i prezzi sono quindi giusti?
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 26, 2010 6:00 pm

si assolutamente si
è chiaro che se si onosce prima qualche posto si evitano le inc..... ma se vuoi ti posso dare qualche dritta anche se molte cose le ho scritte gia qui!
le spiagge sono quasi tutte libere quindi vi consiglio tendina spiaggia per i bimbi e voi allu sule!!seggioline di plastica teli da mare e via!se vai in quelle private li costa perche ce ne sono poche!i parcheggi:quelli che vedi subito sono tutti a pagamento ma se ti addentri un attimo nelle stradine ce ne sono un sacco liberi.
chioschetti per fare colazioni e merende ce n'è finche vuoi ma ti consiglio le angurie che vendono per strada e i meloni sono ottimi!!
la sera come ho gia detto sagre sagre sagre
d'estate ce ne sono tutte le sere piu o meno in tutti i paesi si mangiano cose tipiche fresche fatte in casa a un prezzo minimo!poi ci sta la sera al ristorante e io ribadisco il bellavista di tricase porto o la botte ad andrano marina ottimo rapporto qualità-prezzo!
evitate le spiagge dalle 11 alle 14 perche da noi si dice che "lu sule cazza!" picchia picchia picchia e c'è il vento non te ne accorgi e ti ustioni!!sopratitto i bimbi

scoglio per i bimbi
ciolo
piscine naturali tricase porto
porto badisco
punta prosciutto (scoglio e sabbia)
oltre a questi che sono sicuri per i piccoli opterei per la spiaggia
se posso aiutarti in qualche modo dimmi pure
quando venite?
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 26, 2010 6:00 pm

ps
per sapere che sagre ci sono e che feste ci sono prendi quando sei giu "il gallo"
e non ti sbagli!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar apr 27, 2010 11:12 pm

lely ha scritto:ste perche i prezzi?a lido marini avete speso tanto per cosa?
no no non era lido marini in sè ad essere cara, intendevo cari i lidi, noi andavamo sempre in spiaggia libera però vicini ai lidi per avere vicino dei servizi e se prendevi qualcosa da mangiare era caro, spesso anche se c'era spiaggia libera il parcheggio era a pagamento.
Abbiamo preso delle inc....ate pazzesche come dicevi tu in alcuni ristoranti.
Diciamo che in certi posti bisognerebbe muoversi con gente del luogo...anche se le inc...ate le abbiamo prese nonostante questi posti ci fossero stati consigliati da gente che c'era stata e da gente del luogo :mumble:
Rispondi