Perdita muco...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar apr 27, 2010 11:29 am

Sono tranquilla...( più o meno) dall' altro giorno le contrazioni ci sono ma non mi spiego perchè quando arriva la notte rallentino fino a fermarsi durante il giorno qualcuna e poi nel pomeriggio riprendano....
Lo so che il tappo non è sintomo di nulla...ma no, non ho perdite liquide.....però siccome p chiaro chiaro chiedevo appunto se poteva essere quello, visto che quei pezzettini che avevo perso circa un mese da erano più scuri... :mumble:


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 27, 2010 11:30 am

una cosa buffa: sapete quando ho perso il tappo di Letizia????? ho iniziato a perderlo mentre ero in attesa di entrare in sala operatoria per il taglio cesareo, ero a 37+5 .... sento qualche cose là sotto ... ... pensavo fosse il catetere (ero proprio nella pre sala!) messo male .. dico alla infermiera di controllare e lei (una mia amica) mi dcie "ma no cara, stai iniziando a stapparti!"
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar apr 27, 2010 11:31 am

Patrizia ha scritto:una cosa buffa: sapete quando ho perso il tappo di Letizia????? ho iniziato a perderlo mentre ero in attesa di entrare in sala operatoria per il taglio cesareo, ero a 37+5 .... sento qualche cose là sotto ... ... pensavo fosse il catetere (ero proprio nella pre sala!) messo male .. dico alla infermiera di controllare e lei (una mia amica) mi dcie "ma no cara, stai iniziando a stapparti!"
:ahahaha: che culo!
katialuca

Messaggio da katialuca » mar apr 27, 2010 11:32 am

Patrizia ha scritto:una cosa buffa: sapete quando ho perso il tappo di Letizia????? ho iniziato a perderlo mentre ero in attesa di entrare in sala operatoria per il taglio cesareo, ero a 37+5 .... sento qualche cose là sotto ... ... pensavo fosse il catetere (ero proprio nella pre sala!) messo male .. dico alla infermiera di controllare e lei (una mia amica) mi dcie "ma no cara, stai iniziando a stapparti!"

:ahahaha: Scusa ma mi è venuta in mente la pubblicità di George: "no Martini? No party!" :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi