mio fratello è figlio unico

Gli svaghi delle Noimamme
BABA

Messaggio da BABA » dom set 23, 2007 10:17 pm

ora son più tranquilla
notte


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar set 25, 2007 10:01 am

daria ha scritto:Lucia l'ho visto !!!!!!!!!

stupendo merita merita e merita ancora

domani torno per commenti e confronto

pero' due domande:

il finale????????
e arcio di chi era figlio poi??????

stanotte nn ci dormiro' a cercare di capire ste cosucce

E Baba tranquilla: non sogno Riccardo giuro: in questo film la palma d'oro va indubbiamente al fratello: troppo sexy, prevendo gia' un bel sogno erotico: restiamo in famiglia pero'...buona notte cognatina :ehehe:

Arcio era elio germano giusto?
ma perchè non era figlio di angela finocchiaro e quindi fratello di scamarcio?...il titolo mio fratello è figlio unico penso si riferisca al fatto che fosse così diverso dal resto della famiglia.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 25, 2007 5:19 pm

non so, ad un certo punto, quando sono usciti tutti dalla caserma , in seguito alla notte che arcio ha passato li , mi pare per uno sciopero, si lamentavano di continuo su sto figlio cosi diverso e ad un certo punto la mamma ha invitato il padre a non dire piu' niente a proposito perche' quelli la gli avevano detto di non dirgli nulla e li mi e' venuto il sospetto che non fosse figlio loro, ma adottato o preso in affido, da cui anche la diversita' di amore che avevano i genitori per lui rispetto agli altri due

e il finale?
quando lui e' sul balcone alla fine si intravvede una faccia ma nn capisco se e' lui da ragazzino o il figlio del fratello
BABA

Messaggio da BABA » mar set 25, 2007 6:14 pm

scusate allora raccontate tutto il film
:sticazzi: se lo vedo ormai so le scene
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer set 26, 2007 8:25 am

daria ha scritto:non so, ad un certo punto, quando sono usciti tutti dalla caserma , in seguito alla notte che arcio ha passato li , mi pare per uno sciopero, si lamentavano di continuo su sto figlio cosi diverso e ad un certo punto la mamma ha invitato il padre a non dire piu' niente a proposito perche' quelli la gli avevano detto di non dirgli nulla e li mi e' venuto il sospetto che non fosse figlio loro, ma adottato o preso in affido, da cui anche la diversita' di amore che avevano i genitori per lui rispetto agli altri due

e il finale?
quando lui e' sul balcone alla fine si intravvede una faccia ma nn capisco se e' lui da ragazzino o il figlio del fratello
ah si è vero il finale! si è il figlio del fratello e lui guardandolo ci si rivede
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 26, 2007 9:31 am

Baba scusa ma avevo capito che l'avevi gia' visto :filufilu: :filufilu:

Lucia grazie per chiarimento, ero ancora li a pensarci :cisssss:
Rispondi