dritte x vestito matrimonio (testimone)

Moda, tendenze e bellezza
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab apr 17, 2010 8:43 am

una camicia tipo questa, che ora van tanto e ne hanno pure a mercato addirittura
http://www.leiweb.it/moda/abbigliamento ... a-02.shtml

ci sono anche giromanica, ocme preferisci

couna bella collana a più fili lunga

se sai cucire potresti aggiungere all'orlo delle maniche del pizzo viola che richiami la gonna, se lo trovi uguale.
o al limite fai cambiare entrambi i pizzi. non è una cosa costosa, o magari hai pure un amica che cuce. boh, do delle idee

guarda pure questa che carina come idea
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CCIQ9QEwBg

se vuoi cercare devi scrivere "camicia con rouches"


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab apr 17, 2010 9:09 am

Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom apr 18, 2010 4:05 pm

ok. scusate se ho abbandonato il 3d ma ero impegnata in giri x negozi :cisssss: .

Mirtilla: grazie x le dritte ma la camicia con le rouches proprio non la vedo su di me!


grazie Claudia, ho ripassato le linee fondamentali del galateo matrimoniale!

Quindi...dopo un giro x i vari "grandi marchi" (2) che esistono in città, mi convinco sempre più che qui, nell'estremo nord d'Italia, arrivino solo gli avanzi di magazzino delle sudette marche.
va bè.

ho visto uno splendido vestitino da un negozio italiano che spaccia roba similcinese a 17 euro (!!!) ma lilla-viola, quindi ho ampiamente spiegato a mio marito che non se po' fà. (lui sperava di cavarsela cosi..)

giovedi mi spingo fino a Milano (spero di trovar qualcosa nei centri commerciali dell'hinterland cosi faccio una capatina all'Ikea, già che ci sono)

e credo di andare a cercare o un vestitino al ginocchio sull'azzurro (ah, l'abbino con gli occhi ahahah) o qualcosa di spettacolare che mi prenda....
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun apr 19, 2010 6:37 pm

peccato a me piacciono molto :)

beh, in effetti con quegli occhi, un azzurro starebbe da Dio ed esalterebbe la cosa.
una bella collana in tinta magari

io il lilla l'avrei preso. mica è viola.

comuqnue poi ci metti le foto vero? son curiosa come una scimmia
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun apr 19, 2010 6:38 pm

e quella cucciola stupenda? già pensato a lei?
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun apr 19, 2010 8:03 pm

ahahahh sei fuori? foto mie neanche a parlarne... capireste come son messa male :ola:

x la mia principessa tiro fuori qualcosa dall'armadio, a caso, tanto ogni 2 ore (ogni spuntino che fa - biscotto - pranzo. schifezze varie) sarà da cambiare...
abbiamo 2 o 3 vestitini di seconda mano (jeans o velluto) che vanno benisssssssssimo! :cisssss:
Rispondi