Ho un bisogno atroce di scatole.
Ho preso qualche box porta tutto all’ ikea, pagandoli quasi 10 euro con coperchio.
Belli, capienti, perfetti eh.
Però 10 euro sono un botto, visto che me ne servono tantiiii.
Ne ho presi alcuni al leroy merlin l’ altro giorno, anche quelli carini ed utili, a 9 euro praticamente…
Ecco, peccato che questi che ho preso sono già belli che finiti, ed io ho praticamente solo iniziato a preparare il tutto.
E me ne servono non tanti, di più.
Sicuramente più di 10, credo anche più di 20.
Fate conto che debbo anche metterci dentro i vestiti di Ely da 0 anni ad oggi, e quelli di Paolo( che grazie al cielo sono meno, perché quelli di un anno/due li usa Fabio, quelli di 2/3 mattia, il cuginetto, e quelli di ¾ richi, l'altro cuginetto… quello da zero a sei mesi sono andati già al cuginetto che dovrà nascere tra qualche settimana, idem quelli che fabio ha usato).
Le scatole prese fino ad ora sono trasparenti, le trovo più comode e pratiche, ma vanno bene anche di cartone, anche se preferirei le altre.
Dove posso acquistarle ad un prezzo quantomeno decente?!
Scatole e varie
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Scatole e varie
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
asolina
-
silviasap