regali battesimo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio mar 25, 2010 11:10 am

Anch'io mi trovo nella stessa situazione, ho tutto ancora più o meno nuovo del primo figlio e quello di cui avrò veramente bisogno sono un passeggino doppio(che ci hanno già detto ci faranno i suoceri)e vestitini perchè anche se nascerà nello stesso periodo del fratello sarà una femmina.Però non riesco a chiedere libretti di risparmio o soldi, mi sembra di mettere in imbarazzo la gente costringendola a farmi vedere quanto "investono" per il regalo della bimba


laura978

Messaggio da laura978 » mar apr 13, 2010 1:31 pm

mammamatty ha scritto:Anch'io mi trovo nella stessa situazione, ho tutto ancora più o meno nuovo del primo figlio e quello di cui avrò veramente bisogno sono un passeggino doppio(che ci hanno già detto ci faranno i suoceri)e vestitini perchè anche se nascerà nello stesso periodo del fratello sarà una femmina.Però non riesco a chiedere libretti di risparmio o soldi, mi sembra di mettere in imbarazzo la gente costringendola a farmi vedere quanto "investono" per il regalo della bimba
è quello il problema mi sento in imbarazzo a chiedere i soldi, mi sa che dovrò affidarmi a loro e sperare che non mi facciano cretinate.
Rispondi