ri-ciao a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Cinzia Ci

ri-ciao a tutte!

Messaggio da Cinzia Ci » dom apr 11, 2010 11:14 am

ciao a tutte!mi ero iscritta quando ero incinta di Federico ma dopo il rientro al lavoro a ottobre non ho più avuto tempo di collegarmi e leggere i vostri consigli..
Ora avrei tanto bisogno di voi..a settembre diventerò mamma per la seconda volta e sono un po agitata..volevamo un secondo bimbo,ma Federico ha ora 15 mesi e con un altro piccolo sarà tutto più difficile da gestire..
Voi mamme che vi siete trovate nella mia situazione, come avete e gestito il tutto?
GRAZIE MILLE!!!

PS se questa non è la sezione giusta scusatemi..!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom apr 11, 2010 12:17 pm

Ciao, bentornata....che bello, un altra pancia. Vedrai che andrà tutto bene e ti godrai i tuoi cuccioli.
fairy82

Messaggio da fairy82 » dom apr 11, 2010 12:29 pm

ciao bentornata................anche io sono in attesa da poco pero' ed ho una bimba di 5 anni.
immagino che gestire due bimbi piccoli come i tuoi sara' un po piu problematico ma vedrai che tutto andrà per il verso giusto,credo che dopo un pò di assestamento all'inizio tutto diverrà più facile.............la paura di gestire due figli c'e' in tutte anche in chi ha bimbi piu grandi ma penso che la forza di noi mamme stia proprio nel fatto di sapercela sbrigare sempre..........
un bacio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
simo86

Messaggio da simo86 » dom apr 11, 2010 11:14 pm

ben ritrovata... e complimenti per la seconda gravidanza
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom apr 11, 2010 11:22 pm

Bentornata Cinzia!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 12, 2010 1:02 pm

bentornata.
Rispondi