Il baule delle bambole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che tenera Emy!

Mi dispiace tanto leggere di Arancina e dei suoi giochi... eppure sembri serena e lo stesso legata ad un bel ricordo che ti è rimasto nel cuore...

Io non ho avuto successo, almeno per ora.
Ho un sacco di giochi "da femmina" che i miei machos non vogliono vedere manco dipinti, e libri disney anni '70 perfettamente conservati, che sono rimasti in ottimo stato per 30 anni solo per essere fatti a pezzi dai miei più esuberanti discendenti.
Insomma, per farli felici nel baule dei tesori avrei dovuto avere uno spadone da cavaliere, macchinine, treni e fucili. :shifty:
Fufi invece, il mio grosso cane di pelouche preferito, regalo del mio primo Natale con cui ho dormito fino a 12 anni, i pargoli me lo puntano ma non lo mollo più, dopo che Federico in un breve incontro di catch gli ha strappato un'orecchia!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

che tenerezza
io li ho ancora tutti in garage in un appartamento dei miei, mi hai fatto venire in mente che devo andare a prendermene un pò
quelli più recenti invece li ho tutti a casa di mia mamma in stanzetta ed ogni tanto ci giocano i miei bimbi
.
Locked