MAMMA DI GIORNO - MAMMA DI NOTTE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

Lella wrote:Spassosissimo questo post!
Cioè davvero è troppo appagante quando si riprende una vita normale, quando si dorme la notte, tutta la notte, è una goduria che prima poi arriva e sono d'accordo su quello che hai detto Simo, ci si sente rigenerate, più appagate e più serene!


quoto tutto tutto
arancina

Post by arancina »

Simo, meno male che non ci siamo conosciuti prima che i tuoi cominciassero a dormire :ahahaha:
User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Post by Daria »

arancina wrote:Simo, meno male che non ci siamo conosciuti prima che i tuoi cominciassero a dormire :ahahaha:


ecco brava......se mi conoscevi poi i primi 11 mesi di vita di damiano ero da urlo, uno spasso, chiedi alle ragazze che soggetto ero :ahahaha:
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
Locked