a voi quanto è cresciuto il seno???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mar 31, 2010 3:53 pm

Mia nonna per quasi tutta la gravidanza mi guardava e diceva "che latte vuoi che ci sia lì dentro, son troppo piccole".

A parte che ho una normalissima seconda... ho allattato per un anno intero, ho smesso perchè così ha deciso Samuele e avrei avuto latte a sufficienza per sfamare 3 gemelli.

Davvero ne avevo tanto, fin quando le cose non si sono assestate un pò, ho avuto anche ingorghi mammari perchè ce n'era di gran lunga più di quanto ne servisse per Samuele.

Perciò sta tranquilla che tetta piccola fa buon latte!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 31, 2010 4:40 pm

Partita dalla seconda, sono arrivata alla terza in gravidanza e tale ho tenuto in allattamento.

Avere il seno non troppo grande è una comodità, si attacca più facilmente e hai meno roba da tirar fuori dalle maglie :cisssss:

La grandezza del seno non importa assolutamente, come farebbero ad allattare 6 cuccioli le gatte, tanto per dire?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer mar 31, 2010 4:42 pm

Ti dirò, io partivo da una bella terza, e alla fine del sesto avevo una quintuccia. Poi non è più aumentato. Quando è arrivata la montata in due ore son passata ad un'ottava, che è rimansta così per 15 giorni, poi è diventata una sesta abbondante per circa un mese e poi è rimasta una quinta fino a tre mesi fa. Ora non allatto più da un mese ed è tornato il mio.
COmunque stai tranquilla perchè una mia amica che ha partorito a febbraio è arrivata al parto con una seconda scarsa e l'allattamento va alla grande!
ga73

Messaggio da ga73 » mer mar 31, 2010 6:52 pm

2 taglie in più all'inizio del 5° mese da 2^ scarsa a 4^.avrei potuto allattare esclusivam al seno ne sonoconvinta ma mi hanno fregato in ospedale con l'aggiunta
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer mar 31, 2010 7:03 pm

agata74 ha scritto:Le tette non sono borracce :ola:
PRODUCONO latte quando serve, indipendentemente dalle dimensioni, non lo immagazzinano :cisssss:

:bacio:
Esatto.
Io ero una seconda, dopo la montata 5^, dopo 8 mesi di allattamento la sx (preferita dal rospo) è una 4-5^, la dx (che praticamente non allatta più) una terza. :tettonaesaurita:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer mar 31, 2010 7:06 pm

ehm ehm...partivo da una seconda scarsa, nei primi 3 mesi di allattamento avevo una terza.

Al 18 mese di allattamento ( :tettonaesaurita: ) ho una seconda, moscetta.

il seno più splendido l'ho avuto in gravidanza. Ahhhhhhhhhhhhh che ricordi.... :ola:
Rispondi