mi è caduta dal fasciatoio.. sfogo mio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mar mar 30, 2010 9:59 pm

:bacio:
ti mando un grosso bacio... io ha settimana scorsa ho aperto un post simile al tuo perchè chicca mi era caduta dal passaggino,
che merda che mi sono sentita!!! sono stata male per giorni!!
l'importante è che la bimba non si è fatta nulla!!!
vedrai ti passerà
baci


Sara77

Messaggio da Sara77 » mar mar 30, 2010 10:25 pm

Ottavio si è ficcato un mestolo in un occhio,ora come ora mi sta raddrizzando gli spigoli di casa di testa perchè vuole fare fare fare ma le gambine sono ancora molle e cade.
Io tremo quando camminerà...davvero. Quando andremo al mare e si mangerà mezza spiaggia..
Io l'altra domenica sono andata dalla vicina e me lo sono dimenticata nel box. Tempo 2 minuti, non di più me ne sono accorta ma lui piangeva disperato (forse perchè ero tornata ;) )
Stamattina l'ho sgridato perchè mi stava facendo impazzire....mi sento ancora ora una cacca....
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar mar 30, 2010 10:30 pm

Senti, quando io ero piccola mi misero nel seggiolone ma si dimenticarono di chiudere le apposite cinghie per un attimo...io riuscii ad alzarmi in piedi, mi rimase una gamba nel seggiolone e caddi a faccia in avanti trascinandomi tutto il seggiolone dietro... :occhiodibue:
A distanza di quasi 30 anni mia sorella ancora sbianca quando racconta questa storia. Eppure mi spaccai solo un labbro, per il resto tutto a posto.
Vai tranquilla, capita a tutti :bacio:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar mar 30, 2010 10:36 pm

presente!! mi è successo con lorenzo caduto dal fasciatoio mentre io ero girata per aprire il rubinetto dell'acqua attaccato ...un tonfo enorme e lui a terra, non ha nè pianto nè avuto chissà quale reazione, solo gli occhi che gli si sono girati . io terrorizzata non sapevo che fare. ho chiamato mia suocera che mi ha detto : vengo e lo portiamo in ospedale. per fortuna che c'era lei , in macchina non dava segno di nulla, si stava addormentando. risultato una grande botta in testa una notte in ospedale in osservazione , ninete vomito per fortuna. tanta paura e terrore e una mamma che si sentiva una merda unica.

vedrai che non sarà nulla di grave, dai . passa tutto e tu non preoccuparti troppo , succede a molti purtroppo i bimbi sono sempre imprevedibili....
katialuca

Messaggio da katialuca » mer mar 31, 2010 9:14 am

Tranquilla sei solo all'inizio. A me la pediatra dell'ospedale mia ha detto "STIA TRANQUILLA SONO DI GOMMA!!!" :eeeeeeeeeee. e per confermare le sue parole la mia piccolina a 2 anni si è arrimpicata sul letto a castello e poi ha fatto un volo da 1.70 senza rompersi nulla solo mio marito ed io (e pure la sorellina maggiore) siamo quasi morti di paura (mi immaginavo già femori, bacino rotti e milza o fegato spappolati!!!!) :sick: :sick: :sick: e lei invece manco un graffio ma incompenso 6 ore al P.S.
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

Messaggio da desy » mer mar 31, 2010 3:09 pm

grazie mille ragazze del coraggio che mi avete fatto.. stanotte ho avuto diversi incubi, ma è tutto passato.. ho solo tremato un po questa mattina quando l'ho messa sul fasciatoio.. Alessia si è molto spaventata, ora a una minima mancanza di equilibrio quando è in piedi o seduta, fa la faccia impaurita e brontola, ma penso proprio le passerà in fretta.. alla fine comunque ieri al pronto soccorso sono andata, ma con mio padre! è caduto pure lui e si è fato male a un gincchio..ma per foruna pure lì nulla di grave! calcolando che poi all'interno della giornata ho pure rotto una confezione di uova e un bicchiere, posso dire di aver passato una giornata nera!
grazie ancora a tutte!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mar 31, 2010 4:14 pm

desy ha scritto:alla fine comunque ieri al pronto soccorso sono andata, ma con mio padre! è caduto pure lui e si è fato male a un gincchio..ma per foruna pure lì nulla di grave! calcolando che poi all'interno della giornata ho pure rotto una confezione di uova e un bicchiere, posso dire di aver passato una giornata nera!
grazie ancora a tutte!
cavolo che giornataccia!!! Quand'è così vorresti dire "OK RESETTIAMO LA GIORNATA E RICOMINCIAMO", cmq ti consiglio un cornetto sempre a portata di mano
Un bacio
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer mar 31, 2010 5:04 pm

come hanno già detto le altre, sei umana e i bimbi trovano tutti i modi per farsi male anche sotto la più stretta sorveglianza!
Rispondi