Pulizia persiane

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Lufra9306 wrote:io l'ho usato quando facevo i mestieri da una signora. con la spazzolina piccola pulivo tutte le fessure della tapparella e poi con quella più grande i listoni.si dopo col panno pelle asciugavo.

Cazzarola...sei bravissima, hai tantissima pazienza. Per come sono fatta io penso che optero' per lo sbattimento minore, cioè canna e mocho :cisssss:
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

MammaDiLeonardo wrote:Cazzarola...sei bravissima, hai tantissima pazienza. Per come sono fatta io penso che optero' per lo sbattimento minore, cioè canna e mocho :cisssss:

eh cara in casa degli altri è sempre così. io il vaporetto non ce l'ho e vado di olio di gomito
Stefania72

Post by Stefania72 »

Lufra9306 wrote:io l'ho usato quando facevo i mestieri da una signora. con la spazzolina piccola pulivo tutte le fessure della tapparella e poi con quella più grande i listoni.si dopo col panno pelle asciugavo.

non è che passeresti di qua?Perchè 2 volte l'anno chiamavo una signora per farmi i mestieri che non ho tempo di fare tipo questi e lei me le puliva solo sui listoni grandi, il nero in mezzo manco lo guardava, mi veniva un nervoso..così son capace pure io!
Locked