Per le amanti di Stephen King....

Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 31, 2010 8:21 am

Daria4ever ha scritto:Finito...naturalemente il the end cosi e' di quelli che preferisco in assoluto per cui mi ritengo soddisfatta pienamente :-)
che palleeeeeeeeeeee non riesco a legge più niente ultimamenteeeeeeeeeeeee


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 03, 2010 4:33 pm

mamititty ha scritto:anche io ai miei tempi d'oro riuscivo a leggere un libro in pochissimi giorni...ricordo IT lo lessi in una settimana e i Pilastri della terra in 3 giorni ( ok ero in vacanza ed ero in spiaggia a prendere il sole 24 ore :cisssss: )


anche io Amo quell'uomo!!! :ok:


io rinuncio a dormire per leggere :D
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 16, 2010 10:24 am

Ho finalmente preso coraggio e ho iniziato The Dome.
Sono all'incirca a pagina 200, prendermi mi prende, ma non tantissimo, ed è lentissimo.
Lo so che leggendo qui è un'impressione comune, quand'è che il libro si sblocca????
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ago 16, 2010 10:52 am

Mah, io già verso pag. 200 mi ero interessata alla cosa.
Forse non è il "tuo" king, succede... :)
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 16, 2010 10:55 am

Rie ha scritto:Mah, io già verso pag. 200 mi ero interessata alla cosa.
Forse non è il "tuo" king, succede... :)
interessata lo sono, solo non del tutto ancora presa e comunque è ancora lento eh.
Già ho focalizzato tutti i personaggi e sono curiosissima di sapere come vanno a finire certe situazioni tipo
SPOILER
che cavolo succederà con i cadaveri di Dodee e Angie, che si inventerà Junior per dare addosso a Barbie e che risvolti ci saranno con le ricerche di Barbie sotto indicazione di Cox.

E poi certe descrizioni, come quella di Lester Coggins (o come cavolo si chiama) il pastore esaltato e ipocrita che si fustiga le trovo incredibili ed adattissime a certi estremismi americani.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ago 16, 2010 11:02 am

La lentezza è un po' la cifra del libro, si corre in avanti giusto verso la fine.
A me lo scontro fra Barbie e Big Jim (letta così è demenziale ahahaha!) è piaciuto, come metafora di due modi diversi di porsi verso la comunità.
E sul pastore esaltato e ipocrita ti do ragione.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 16, 2010 11:05 am

Rie ha scritto:La lentezza è un po' la cifra del libro, si corre in avanti giusto verso la fine.
A me lo scontro fra Barbie e Big Jim (letta così è demenziale ahahaha!) è piaciuto, come metafora di due modi diversi di porsi verso la comunità.
E sul pastore esaltato e ipocrita ti do ragione.
sì perchè Barbie e Ken???? (Cox) :ahahaha:
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun ago 16, 2010 5:23 pm

in assoluto adoro "L'ombra dello scorpione" la versione estesa.......e' bellissimo, secondo me il migliore del Maestro.
Rispondi