strizza e strofina gli occhi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

strizza e strofina gli occhi

Messaggio da Scilla » gio gen 11, 2007 2:13 pm

non sapevo se mettere questo post perchè tempo fa se ne parlò con madda per quanto riguardava alex e quindi penso che l'argomento sia gia stato esaurito!

daniele è un po di tempo che strizza gli occhi e a volte se li strofina
a febbraio abbiamo la visita per l'ambliopia e quindi sottoporrò all'attenzione del medico anche questa questione, però comincio a preoccuparmi un po anche perchè essendo piccolo piccolo se ha un difetto visivo non sa dirmelo!

che faccio ne parlo prima con la pediatra (dove per PRIMA intendo prima della visista oculistica)?


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio gen 11, 2007 3:31 pm

Ma strizza gli occhi quando sta guardando qualcosa in lontananza? Te lo chiedo perchè potrebbe anche essere una sorta di tic. Eva per un periodo stava sempre a strofinarsi il naso, ora è passata per fortuna!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » gio gen 11, 2007 3:57 pm

BiBi ha scritto:Ma strizza gli occhi quando sta guardando qualcosa in lontananza? Te lo chiedo perchè potrebbe anche essere una sorta di tic. Eva per un periodo stava sempre a strofinarsi il naso, ora è passata per fortuna!
l'ho notato quando guarda la tv o è stanco
tipo oggil'ha fatto al rientro dal nido prima del sonnellino
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio gen 11, 2007 4:08 pm

A maggior ragione serve la visita oculistica.. di più non credo che la pediatra possa fare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 11, 2007 5:42 pm

Io ne parlerei con la pediatra dopo la visita oculistica, così da metterla al corrente ed eventualmente farti dare una mano nche da lei.

Ma magari è solo un pò di fastidio quand'è particolarmente stanco...
Rispondi