primi sintomi dei prodromi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio mar 25, 2010 9:59 am

Durante l'ultimo periodo non ricordo nulla di strano. L'unica cosa è che il giorno prima ero stanchissima tanto da non riuscire a mangiare quasi nulla a cena. Dopo mezz'ora sono partite le contrazioni e, alle 12.10 del giorno dopo, è nata Agata con 3 giorni di anticipo.
emanuela


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio mar 25, 2010 12:19 pm

sento qualche dolorino, ma non so. è tutta mattina che sono stanca e mi sento fiacca, forse non è il massimo della forma fisica per partorire!!!

No dai che stasera volevo seguire lo spettacolo di santoro.. ahahahaha

scherzo, farei la firma!! però oggi ho ritirato le analisi, ho ancora sto cavolo di proteus mirabilis e gli acidi biliari sballati per la colestasi. Spero non siano un problema!
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » gio mar 25, 2010 2:39 pm

...nessun avvisaglia..ne tappo o altro...solo ad un certo punto le contrazioni.... :bacio:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio mar 25, 2010 4:59 pm

franziskova ha scritto:sento qualche dolorino, ma non so. è tutta mattina che sono stanca e mi sento fiacca, forse non è il massimo della forma fisica per partorire!!!

No dai che stasera volevo seguire lo spettacolo di santoro.. ahahahaha

scherzo, farei la firma!! però oggi ho ritirato le analisi, ho ancora sto cavolo di proteus mirabilis e gli acidi biliari sballati per la colestasi. Spero non siano un problema!


cerca di riposare di tutte le forze possibili ti assicuro che ne avrai bisogno!

Cmq per Giulio è successo tutto il giorno del parto.
Ore 7.30 inizio contrazioni sopportabilissime (allerto Fabio e gli dico di portarmi cmq in ospedale.Ci sarei dovuta andare in ogni caso alle 12 per il monitoraggio della gravidanza a termine)
Mi fanno il monitoraggio contrazioni nella norma nulla di che.
Ore 10 Con la prima visita rompo le acque e il dottore a quel punto mi dice che non andrò di certo da nessuna parte.
Le contrazioni non dolorosissime continuano fino alle ore 16 quando poi diventano insopportabili da urlo..
Ore 18.47 è nato Giulio..

Nessuna avvisaglia i giorni prima niente di niente..
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio mar 25, 2010 5:10 pm

a proposito di sintomi faccio anche io qui una domandina...(se devo aprire un post ditemelo pure, ma visto che si parla di sintomi..)
Il mio gine ieri mi ha detto che ho l'utero accorciato ma ancora conservato chiuso.Non mi ha detto nulla su ipotesi di parto prima del tempo.
Con questa avvisaglia si può benissimo arrivare alla fine e anche oltre o si potrebbe anche partorire prima...?

Con Giulio non è capitato e son arrivata come da calendario alla ddp..
Rispondi