Rimedi naturali per cacca dura

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun mar 22, 2010 3:47 pm

clodine82 ha scritto:io ho provato a dargli la mannite, i fermenti lattici, a fare passati su passati di verdura ma nulla è una settimana che filippo fa la cacca a palline di un duro osceno nonostante si sforzi una cifra!!!nessun buon risultato, solo palline palline palline non ne fa molta e non so più che fare!
sarà mica una capretta???? :ola:

OT scusa la scemenza, ma mi son fermata a guardare la foto del tuo bimbo..ma come sembra già grande!!!!!! che splendore!


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun mar 22, 2010 4:04 pm

noi stiamo andando di acqua di prugne...
prendo le prugne, le faccio rinvenire 5 minuti in acqua bollente e poi gliela dò, lacqua e se non mi sgama anche le prugne passate...
secondo me non è il metodo risolutivo eh, ma un pò più morbida è :marrampicosuglispe:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun mar 22, 2010 4:22 pm

la mia pediatra mi ha detto di dargli meno patate e carote e piu verdure come cavolfiore che contengano quindi fibre ein piu mi ha dato lo sciroppo destrolac (o qualcosa del genere) 1 cucchiaino al dì ma costa una cifra quindi vai con le fibre e acqua
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun mar 22, 2010 4:43 pm

Elisa ha scritto:sarà mica una capretta???? :ola:

OT scusa la scemenza, ma mi son fermata a guardare la foto del tuo bimbo..ma come sembra già grande!!!!!! che splendore!



ehehe ogni tanto lo chiamo capretta appunto per questo!!!
beh la foto risale a settembre e di tempo ne è passato!!!ora è diventato ancora più alto!!!!!me lo dicono tutti che sembra molto pià grande c'è chi gli dà 2 anni e mezzo!!!! grasssssssieeeee :)
Rispondi