tagliando dei 12 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

tagliando dei 12 mesi

Messaggio da ziaco » dom mar 21, 2010 3:27 pm

valentina è stata dal pediatra (a pagamento eh, io quell altro l ho mandato a quel paese!)
Pesa 9.7 kg per80 cm di lunghezza!
Ha ancora un po i postumi del febbrone a 41 da sesta malattia8avuti poi proprio il giorno del suo compleanno :frusta: ) ma sta benone!
Solo che la pigrona si appoggia e circumnaviga tutta la casa ma si rifiuta di camminare da sola!!!
Vabbè prima o poi imparerà :cisssss:


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mar 22, 2010 9:26 am

eheh ne conosco un'altra qui di fifona...si alzava da terra,si attaccava al passeggino,alle sedie,alle gambe del tavolo e sclerava perchè voleva staccarsi ma aveva paura :ahahaha:

poi finalmente ce l'abbiamo fatta anche noi!!!!

passata la paura ha iniziato a correre ovunque.

vai Valentina!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun mar 22, 2010 9:43 am

ziaco ha scritto:valentina è stata dal pediatra (a pagamento eh, io quell altro l ho mandato a quel paese!)
Pesa 9.7 kg per80 cm di lunghezza!
Ha ancora un po i postumi del febbrone a 41 da sesta malattia8avuti poi proprio il giorno del suo compleanno :frusta: ) ma sta benone!
Solo che la pigrona si appoggia e circumnaviga tutta la casa ma si rifiuta di camminare da sola!!!
Vabbè prima o poi imparerà :cisssss:
tranquilla è normale quando si sentirà sicura vedrai che camminate si farà!
Hai provato con quei tricicli che lui spinge io ho fatto così col mio a 12 mesi gli abbiamo preso per il suo compleanno un triciclo col manico guida e lui si metteva dietro il triciclo si reggeva al manico e spingeva il triciclo dapprima titubante e incerto poi dopo 1 mesetto andava spedito
Rispondi