ahhhhh

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » sab mar 20, 2010 2:52 pm

bè è normale che non voglia nemmeno assaggiare all'inizio, l'elfo ieri ha rifiutato il gelato, non voleva proprio aprire la bocca. Poi con calma gli ho detto che gliene mettevo un po' sulle labbra per vedere se gli piaceva. Gli è piaciuto ovviamente.
Però penso sia un istinto l'aver paura delle cose nuove, soprattutto se uno ha rpeso per tanto tempo solo la sicura tetta e poi arrivano ste cose solide con tanti colori.
Ma se le pappe da bebè le piacciono perchè non le dai quello?e intanto assaggini del tuo cibo..


Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 22, 2010 8:21 am

ilfo ha scritto: Ma se le pappe da bebè le piacciono perchè non le dai quello?e intanto assaggini del tuo cibo..
perchè le piacciono quelle pronte, quelle da scaldare e io non voglio dargliele più, le pappe che preparo io non le mangia e comunque ne mangia due tre cucchiaini se va bene , mentre di quelle mellin pronte ne mangia anche 100 grammi

in questi giorni le sto dando solo quello che faccio io e non ho ottenuto risultati...ma prima o poi si deciderà, non vuole nemmeno il pane e sul seggiolone non ci sta quindi la molliamo a terra e gioca o ci fa cucù dalla porta poi quando mangiamo la frutta lei si avvicina prende un boccone e corre via così finchè non le va più...bo che devo fare ? mi sto rassegnando
Rispondi