TV pomeridiana

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

TV pomeridiana

Messaggio da Palli » mar mar 16, 2010 3:54 pm

Oggi sono a casa dal lavoro e, mentre Sami se la dorme della grossa, io tra un panno da stirare e l'altro faccio un pò di zapping in TV.

Non ci sono avvezza perchè raramente sono a casa di pomeriggio ma c'ho messo poco a capire che non mi perdo certo granchè!

Nello specifico:
RAI 2 ore 14:30 circa. C'è la giornalista Monica Setta che conduce un programma di approfondimento / talk show. L'argomento è da piangere: Fabrizio Corona. Oh, non se la prendano eventuali fans :mumble: , non voglio urtare nessuno ma per me è tra quanto c'è di peggio nel campionario del genere umano.
Comunque a parte questo: ma chi veste la Setta?
L'avevo lasciata giornalista seria e la ritrovo in TV a tette "de fori", con n bracciali ai polsi, abbigliamento da figlia dei fiori nostalgica e con altri n chili di trucco/stucco in faccia. Mah :eeeeeeeeeee.

RAI 2 programma successivo: c'è Lorena Bianchetti. Sarà che non reggo manco lei con quell'aria da santarellina/gatta morta/acqua cheta ecc... ma, anche lei, chi la veste? Non è ancora arrivata Pasqua ma lei ha già l'involucro dell'uovo di cioccolato solo che se l'è messo uso maglietta...


Sami svegliati presto che si va fuori


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 16, 2010 7:22 pm

Anche io non abituata a guradare la tv il pomeriggio resto letteralmente schifata da ciò che propinano!!! Per non parlare di uomi e donne e pomeriggio 5 :sick:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mar 17, 2010 8:42 am

Mammatitta ha scritto:Anche io non abituata a guradare la tv il pomeriggio resto letteralmente schifata da ciò che propinano!!! Per non parlare di uomi e donne e pomeriggio 5 :sick:
La rete del biscione è... incommentabile!

Che io ancora mi chiedo la sig.ra De Filippi che mi sembrerebbe una persona piuttosto intelligente come può continuare a condurre un simile programma.

Potenza del vil danaro!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer mar 17, 2010 9:08 am

io guardo o meglio ascolto la tv pomeridiana perchè mentre cerco di seguire i 3 che fanno i compiti cerco di capirci qualcosa ma alla fine c'è una tal confusione che non percepisco una parola, comunque:la Setta ieri era vestita strana, di solito non è così :cisssss: io ne vedo solo un pezzetto perchè prima vedo beautiful e cento vetrine.
Non parla sempre di cose cretine, spesso ha ospiti politici, discutono di fatti del giorno, siccome Corona si è beccato l'ennesima condanna credo ne abbiano parlato per questo.
Poi l'Italia sul 2 la guardo, mi piace, a parte se la Bianchetti sia simpatica o no, il programma è carino e anche lì trattano molti argomenti interessanti(almeno per me) in genere sulla famiglia, quindi maternità, adolescenza, tradimenti, secondi matrimoni, ecc...solo che ultimamente parlano molto dell'isola dei famosi, temo sia stato loro imposto.
In quelle puntate mi rompo un pò e giro.
Alle 16 poi inizia la vita in diretta, decisamente meglio della D'Urso.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer mar 17, 2010 1:35 pm

io la tv normale l'ho abolita da un pezzo...molto meglio su sky almeno guardo un film..
Rispondi