Prodotti Pentadiet

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Prodotti Pentadiet

Messaggio da magica_emy » ven mar 12, 2010 9:46 am

Qualche giorno fa, una informatrice farmaceutica, ha bussato alla porta del mio studio.
Mi ha parlato dei prodotti Pentadiet che dovrebbero 'garantire il mantenimento della massa muscolare, a scapito di quella grassa'. Ovviamente, io sono molto scettica perchè, essendo una cognitivo comportamentale, tendo a fare un percorso nutrizionale un pò diverso da quello che seguono i normali dietologi e nutrizionisti. Ma sono curiosa di sapere come si è trovato chi li ha usati..

qualcuno sa dirmi niente?

Grazie a tutte


maddy

Messaggio da maddy » mer mar 17, 2010 9:43 am

"Ovviamente, io sono molto scettica perchè, essendo una cognitivo comportamentale, tendo a fare un percorso nutrizionale un pò diverso da quello che seguono i normali dietologi e nutrizionisti"
scusa ma mi piacerebbe molto sapere quale approccio utilizzi, è una mia necessità trovare un metodo alternativo alla cura dei miei problemi di alimentazione dato che il semplice andare dalla dietologa o nutrizionista non è sufficiente.
Tutti i tentativi fatti hanno portato risulatti ma mai a lungo termine (problemi di costanza) percui a questo punto credo di dover affrontare la cosa in maniera differente.
Mi puoi aiutare?
Rispondi