prima uscita "da solo"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

laste
Admin
Admin

prima uscita "da solo"

Post by laste »

Oggi io e mio marito andiamo all'opera (mio regalo di Natale)
I bimbi erano già sistemati dalla baby sitter se non che la mia vicina fa una festa di compleanno per un bimbo quasi coetaneo di Ruggero.
Inizialmente mi ero rassegnata a fargliela saltare, poi grazie alla disponibilità delle altre mamme che ci saranno, che me lo riaccompagnano dalla baby sitter, abbiamo deciso di farlo andare "da solo".
Lo porteremo noi alle 15 e dopo la festa, verso le 18.30, una mamma lo porterà da Dario e la baby sitter.
Sono emozionata.
Certo raccomanderemo alla padrona di casa di sgridarlo se serve e di non farlo abbuffare (alle feste non capisce più nulla davanti all'angolo buffet :lol: ) e già lo scorso anno alla sua festa altri bimbi hanno fatto analogamente (le mamme non sono rimaste durante il party), quindi so che è normale ma...per noi è la prima volta.
E sono emozionata, ecco :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

chissà Ruggero come è felice!!!si sentirà grande :wub:

secondo me fate bene,poi potete anche contare sulle mamme che lo riportano dalla baby sitter...meglio di cosi..

certo che crescono eh :nani:
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Io ho il jolly del fratellone che la accompagna alle feste, quando io non posso rimanere....ma anche Lisa ha avuto la sua prima uscita da sola 3 settimane fa.
Si è sentita tanto grande!!!!!
Come è andata?
Cosa ti ha raccontato?
E l'opera?
Dicci-dicci!
Locked