dormire poco e nervosismo

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab mar 13, 2010 4:14 pm

val3nt1na ha scritto:ecco appunto :cry:

il problema è che adesso ho anche Lorenzo e non mi sarà sempre possibile dormire quando dormirà Leonardo....... :mumble:
non puoi saperlo, magari leonardo vorrà dormire mentre lorenzo è a scuola... tu invece di pensare che hai mille cose da fare dormi, anche solo mezz'ora, ti assicuro che aiuta!!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 13, 2010 10:01 pm

ecco,quoto ale..
che poi puo' essere che dorma tantissimo e che tu possa riposare in concomitanza.
per me è stato così..
ho passato 9 mesi a pensare a come diamine avrei fatto con bea che da neonata faceva micro riposini e dormiva al massimo 6 ore di notte e mai tirate,a sopravvivere con lei di 4 anni da guardare e un neonato senza dormire..
be',fra' mi ha sorpreso era ed è tutt'ora un gran dormiglione, da 5 ore tra una poppata e l'altra per dirne una..cosa che mi permetteva di essere rilassata perchè meno stanca del previsto..
per inciso, tra la gravidanza e l'allattamento e diciamo i primi tre anni di vita di bea,le mia amiche volevano ammazzarmi,mi ha salvato solo l'essere rimasta di nuovo incinta..ti da una misura di quanto io sia caccosa come carattere? :D
un abbraccio
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » dom mar 14, 2010 12:02 pm

Io stamattina sono l'esempio puro.
Stanotte Agata è stata brava, nanna alle 11 e mezza con risveglio alle 3 e mezza e poi alle 7.
Alle 3 e mezzo ha ciucciato circa 30 minuti, l'ho rimessa nella navetta di fianco a me e si è messa subito a dormire.
Alle 7 invece, dopo la poppata di 45 minuti, non c'era verso di farla dormire: occhi a palla. Ma no!! :cry:
Ho provato a rimetterla giù, è stata fino alle 9 a fare qualche minuto di nanna e qualche minuto di pianto. Io ho provato a sdormicchiare, ma mi è solo venuto mal di testa.
In tutto questo, mio marito ha dormito e russato beatamente. :ninjia:
Stamattina avrei potuto uccidere qualcuno. :frusta: :
Poi mi sono fatta un bagno caldo mentre mio marito (finalmente!) mi teneva la pupa, e ora sono più tranquilla. :ok:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mar 14, 2010 1:10 pm

guarda..
stanotte mio figlio è caduto dal letto verso le 4..
ovviamente s'è messo a piangere..
mi sono alzata, l'ho consolato, controllato che nn ci fossero danni, dato da bere, ri coccolato e riaddormentato...
sono tornata a dormire che erano le 5 passate..
gelata,nn riuscivo a riprendere sonno...
ho fato la trota nel letto fino alle sette,che mio marito si alzava per andare al lavoro..
franci è arrivato nel lettone con me..

secondo te,ha sentito qualcosa mio marito?


ahahahah,naaaaaa
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » dom mar 14, 2010 1:15 pm

Questi uomini!! :testata:
Allora un po' mi consolo, non sono l'unica!
Per tutto il resto è bravissimo, cucina, mi aiuta a pulire casa, cambia Agata (io sono addetta pappa, lui addetto cacca!)... ma i notte proprio è come se non ci fosse! Ufff!!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mar 14, 2010 1:22 pm

ahahha,anche mio marito fa tutto in casa,calcola che io sono andata al lavoro con i 9 mesi dei bimbi e lui li ha cresciuti e bene fino all'ingresso alla materna..
ma di notte spegne l'interruttore,nn c'è nulla da fare..
sa che io sento e lui dorme :D
pero' se vado a lavorare per le 5 del mattino, nn ho problemi,li sente..
Rispondi