Abbiamo fatto il botto!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mar 09, 2010 10:47 pm

Ste76 ha scritto:... non ti arrabbiare ale... davvero, la tua bimba diventerà grande, non vivrà per sempre di solo crackers e tetta... non ti arrabbiare. Un bacio a te e alla piccola adele
...un bacio Ste'


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mar 10, 2010 9:50 am

Quanto ti capisco. L'ho provato anch'io quello sconforto associato ad un pò di rabbia quando dopo aver passato una mattina a cucinare cose sfiziose e diverse per il piccoletto, mi ritrovavo a mangiarle io o a buttarle.

Il cibo gratinato poi! Io penso di avergli panato ogni cosa, dalla pastasciutta alle polpette alla patate. Tutto!

Ma è una fase. Ormai posso dirlo a ragion veduta... stai tranquilla che passa! Magari ora anche i denti acuiscono il suo nervosismo o magari è passata per i malanni di stagione. Fatto sta che passa! Tieni duro. Un abbraccio
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mar 10, 2010 1:44 pm

Se ti può consolare Marta è SEMPRE stata così (non c'entravano i denti e nemmeno i malanni). Lei non assaggerebbe mai nulla di nuovo, è sempre una lotta poi magari lo prova e zac inizia a mangiarlo. Solo ultimamente è molto migliorata ma comunque è sempre una fatica. Io ho sotterrato l'ascia di guerra da mò e, ti dico, ormai mi arrabbio di più con mio marito che con lei, quando cerca a tutti i costi di farle assaggiare qualcosa.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer mar 10, 2010 3:09 pm

ragazze anche oggi pranzo con crackers e tetta, ma oggi io sono stata più serena... non avevo mal di testa, lei non era una lagna mortale...

Devo essere sincera, però, le ingerenze esterne tartassano e ti fanno pesare di più la cosa.
I nonni che continuamente chiedono "ha mangiato" "cos'ha mangiato?" "Mi sa che devi levargli la tetta!"... ah! però una belle fetta di carne me la sono mangiata eh eh!!

Domenica presa da uno di questi raptus mia madre ha cercato sul manuale della LLL quando bisogna togliere la tetta vi lascio immaginare il seguito! AH AH AH!!
Rispondi