help

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 09, 2010 4:17 pm

Ma il latte nel biberon hai provato a darglielo direttamente tu o comunque con te presente? Perché così nemmeno Arianna lo prendeva, ma se non c'ero sì.


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 09, 2010 4:22 pm

la prima volta ero in casa e sia da mio marito che da mia mamma l'ha preso.
Poi un paio di settimane fa sono andata dal medico, l'ho lasciato da mia mamma con un bibe di latte, ma non l'ha voluto..ha pianto finchè non sono tornata..
lo stesso con mia suocera quano sono andata ad un funerale...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 09, 2010 4:23 pm

STEFYNA77 ha scritto:la prima volta ero in casa e sia da mio marito che da mia mamma l'ha preso.
Poi un paio di settimane fa sono andata dal medico, l'ho lasciato da mia mamma con un bibe di latte, ma non l'ha voluto..ha pianto finchè non sono tornata..lo stesso con mia suocera quano sono andata ad un funerale...
Povero cucciolo...

Mi ricorda qualcuno.... :mumble:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 09, 2010 4:24 pm

Mukki78 ha scritto:Povero cucciolo...

Mi ricorda qualcuno.... :mumble:

già...


anche Mirko ?
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 09, 2010 4:25 pm

STEFYNA77 ha scritto:già...


anche Mirko ?
Yessss :clap:
rita2

Messaggio da rita2 » mar mar 09, 2010 5:27 pm

Anch'io ho il freezer pieno di latte congelato, non l'ha mai voluto, dovrò buttarlo.
Comunque tu lasciaglielo.
frailcieloeilmare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:03 pm

Messaggio da frailcieloeilmare » mer mar 10, 2010 10:58 am

STEFYNA77 ha scritto:allora , io dalla prossima settimana dovrò tornare al lavoro, circa 4 ore al giorno...

Alle lo terranno i miei. Ma lui poppa ogni 2-3 ore circa, e dagli ultimi esperimenti ho scoperto cheil mio latte nel bibe non lo vuole :mumble:

Come faccio ?

Stamattina ho chiesto al pediatra , mi ha detto che x la frutta è presto , e di tamponare con camomilla o tisana o acqua finchè non torno..che dite ?
ciso, se ti può servire la mia esperienza ..
A 3 mesi lasciavo leonardo per circa 3 ore con la nonna ; ha sempre ciucciato al seno senza orari .
Ciucciaba prima che me ne andassi , poi di solito si prendeva un biberon di latte mio ( dalla nonna lo prendeva , da me non l'ha mai voluto...magari decide che lo prende perchè capisce che torni un pò più tardi...) e , finito il bibe , o bevuto solo un pò , ricominciava spesso a strillare.....
POi quando arrivavo io ciucciava di nuovo ...! (con lo sconforto della nonna ....)

Pero' , se ti può consolare, si addromentava (per i suoi 20 minuti...) senza tetta , che quando è con me è impossibile...
Ciao e buona ripresa lavoro.
Rispondi