Ma Forum..

Gli svaghi delle Noimamme
Gwen

Post by Gwen »

Stefania72 wrote:io invece la adoro la Dalla Chiesa :cisssss:
:occhiodibue: come!Come fai!Ti prego dimmeloooooooooooooo

Stefania72

Post by Stefania72 »

Gwen wrote: :occhiodibue: come!Come fai!Ti prego dimmeloooooooooooooo

bò, mi viene naturale e mi piace proprio perchè spesso giudica(forse perchè in tante cose la pensa come me)
E' un pò troppo esagerata quando parla di animali, questo sì
Gwen

Post by Gwen »

Stefania72 wrote:bò, mi viene naturale e mi piace proprio perchè spesso giudica(forse perchè in tante cose la pensa come me)
al di là del fatto che io la trovo rrendamente bigotta (poi de gustibus) ma cosa c'entra il GIUDIZIO PERSONALE in una trasmissione che ha a che fare con cause legali?Si dovrebbe essere super partes, non lo trovo corretto.
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

Partendo dalla premessa che è tutta una funzione, che ha come finalità mostrare come per legge andrebbero le cose, trovo i giudizi della conduttrice eccessivamente di parte ed esagerati.
Confesso che preferivo Forum quando era condotto dalla Perego.
Gwen

Post by Gwen »

serenapaola73 wrote:Partendo dalla premessa che è tutta una funzione, che ha come finalità mostrare come per legge andrebbero le cose, trovo i giudizi della conduttrice eccessivamente di parte ed esagerati.
Confesso che preferivo Forum quando era condotto dalla Perego.
esatto!!
Stefania72

Post by Stefania72 »

manco a dirlo, io la Perego la detesto :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by JESSY75 »

Gwen wrote:eh ma come si fa ad ignorare tutto lo show orrendo e bigotto del pubblico e di Rita dalla Chiesa?Quella spara giudizi gratuiti uno dopo l'altro, e quelli che fanno finta di essere in causa, riproducono sempre le tipologie di persone più bieche e deprimenti e volgari e senza classe che esistano, ma cavoloooooooooooooooooo, un pò di decenza no?
facilissimo io giro oppure mentre loro parlano abbasso il volume e faccio altro proprio non do ascolto alle ciarle di Rita e soci, come hai detto giustamente non hanno un minimo di decenza però siccome mi interessa tantissimo la parte legale(è proprio una cosa che amo quando posso vado anche in tribunale a vedere i processi aperti al pubblico adoro la legge che ci posso fare!!!)lo guardo!!!
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mareluna »

Stefania72 wrote:bò, mi viene naturale e mi piace proprio perchè spesso giudica(forse perchè in tante cose la pensa come me)
quando giudica ha sempre ragione lei non mi piace questa cosa

anche x me esagera quando parla di animali

comunque quando posso lo seguo...alcune cause sono interessanti
Post Reply