:occhiodibue: come!Come fai!Ti prego dimmelooooooooooooooStefania72 wrote:io invece la adoro la Dalla Chiesa :cisssss:
Ma Forum..
al di là del fatto che io la trovo rrendamente bigotta (poi de gustibus) ma cosa c'entra il GIUDIZIO PERSONALE in una trasmissione che ha a che fare con cause legali?Si dovrebbe essere super partes, non lo trovo corretto.Stefania72 wrote:bò, mi viene naturale e mi piace proprio perchè spesso giudica(forse perchè in tante cose la pensa come me)
E' un pò troppo esagerata quando parla di animali, questo sì
- serenapaola73
- Utente Vip
- Posts: 480
- Joined: Thu May 21, 2009 10:32 am
facilissimo io giro oppure mentre loro parlano abbasso il volume e faccio altro proprio non do ascolto alle ciarle di Rita e soci, come hai detto giustamente non hanno un minimo di decenza però siccome mi interessa tantissimo la parte legale(è proprio una cosa che amo quando posso vado anche in tribunale a vedere i processi aperti al pubblico adoro la legge che ci posso fare!!!)lo guardo!!!Gwen wrote:eh ma come si fa ad ignorare tutto lo show orrendo e bigotto del pubblico e di Rita dalla Chiesa?Quella spara giudizi gratuiti uno dopo l'altro, e quelli che fanno finta di essere in causa, riproducono sempre le tipologie di persone più bieche e deprimenti e volgari e senza classe che esistano, ma cavoloooooooooooooooooo, un pò di decenza no?
quando giudica ha sempre ragione lei non mi piace questa cosaStefania72 wrote:bò, mi viene naturale e mi piace proprio perchè spesso giudica(forse perchè in tante cose la pensa come me)
E' un pò troppo esagerata quando parla di animali, questo sì
anche x me esagera quando parla di animali
comunque quando posso lo seguo...alcune cause sono interessanti