Ciao a tutte,
per la sua casina nuova mia sorella ha comprato una cucina da Aiazzone e le hanno regalato anche la lavastoviglie! Ma perchè non è successo anche a me???? Mi sento una lavastoviglie umana per tutte le pentole che lavo in una famiglia normale di 4 persone!!!! Mi capite amiche??? Come si fa a sporcare così tanto???? :O
quando ci siamo sposati IO ho voluto la lavastoviglie,avendo lavato piatti in famiglia dalla tenera età di 9 anni(qui al sud ti mettono già a fare la donnina di casa)e cosi ora in un batter d'occhio faccio tutto.
anzi settimana scorsa ha avuto un guasto e se la son portati via,e già io ero triste solo a dover lavare roba per 2 persone(che poi è tanta uguale).
Non puoi acquistare una lavastoviglie da sola?
[url=http://<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/jaBpp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>][/URL]
15 ottobre 2009
due anni di tetta!:tettonaesaurita:...e la storia continua....