E' ORA DI BASTA!!!! Riassumiamo gli inserimenti all'asilo
Moderator: laste
-
Teresa
- Admin

ahha ahaha
dai ma CONTENTI e' una parola troppo grossa
Io direi che le mie vanno RASSEGNATE ahaha ahha ahaha
cioe' Carla ha un atteggiamento da donna che dice "me tocca?! ce vado!"
mena ha l'atteggiamento che dice "ce provo? fa due lagne quasi disperate, ma poi capisce che non c'e' trippa e dopo una ventina di secondi passa dal pianto disperato al ravanamento delle tette di chi l'ha presa"
insomma le mie opzioni non ci sono.
Ma contente no, non ci vanno e ci sono andate solo rararemente, carla solo il primo giorno.
dai ma CONTENTI e' una parola troppo grossa
Io direi che le mie vanno RASSEGNATE ahaha ahha ahaha
cioe' Carla ha un atteggiamento da donna che dice "me tocca?! ce vado!"
mena ha l'atteggiamento che dice "ce provo? fa due lagne quasi disperate, ma poi capisce che non c'e' trippa e dopo una ventina di secondi passa dal pianto disperato al ravanamento delle tette di chi l'ha presa"
insomma le mie opzioni non ci sono.
Ma contente no, non ci vanno e ci sono andate solo rararemente, carla solo il primo giorno.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Vavi
- Admin