URLA... (lei)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » gio mar 04, 2010 11:35 pm

Dona ha scritto:Un pista infinita, alla fine si è incazzata e si è messa a piangere.
Io sono stata lì a guardarla seria mentre piangeva.
Dopo poco le ho chiesto con calma: "hai finito?"
Come per magia ha smesso.

ahahahah
:clap:

Ecco, sei il mio modello.

Io ho già iniziato con il "Hai finito?", lui tira su con il naso in modo tragico, mi abbraccia e se ne va a fare qualcos'altro, il paravento.
Prima, faceva per buttarsi indietro e allora noi lo mettevamo a terra "vuoi stenderti e urlare? almeno non ti rompi la testa"
Alla quarta volta che si trovava come una tartaruga spiaggiata ha smesso di farlo...


Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » ven mar 05, 2010 8:48 am

Questa notte alle quattro Attila si è svegliata urlando..... ho provato di tutto, tentato ogni possibile espediente per capire! Ma non era la pancia, ne il nasino, forse i denti, ma piangeva senza lacrime!
Dopo un'ora e mezza di coccole, ha deciso di dormire nel lettone, a quattro di bastoni mi ha sfrattata, coccolandosi il padre... mannaggia alla pupazza!!!!!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven mar 05, 2010 9:10 am

Silvicro ha scritto:Questa notte alle quattro Attila si è svegliata urlando..... ho provato di tutto, tentato ogni possibile espediente per capire! Ma non era la pancia, ne il nasino, forse i denti, ma piangeva senza lacrime!
Dopo un'ora e mezza di coccole, ha deciso di dormire nel lettone, a quattro di bastoni mi ha sfrattata, coccolandosi il padre... mannaggia alla pupazza!!!!!
ahahah! però ti dico che io preferisco gli urli di pianto (che si possono consolare) a quelli di rabbia... che se solo mi avvicino mi manda via a zampate infaccia!
Rispondi