Ma ce l'hai con me?? :-)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Ma ce l'hai con me?? :-)

Messaggio da Sara77 » gio mar 04, 2010 3:23 pm

o per dirla come gli dico io " ma te la ga con mi???"
Ok, mi tiri i capelli e tra un po' son calva, altro che meches. Bon.
Ok, mi mordi il naso...taaaanto carino.
E adesso cosa combini?? Mi mordi le braccia,le guance....ma ho un bimbo o un diavolo della tasmania?? e menomale che sei sdentato!!!!
No, dico....ma ce l'hai con me???

Mhh....permaloso sei permaloso....sei incazz...perchè non ti ho detto "OOOOHHHHHHH che bravo!!!" quando oggi nel box hai tirato su il culetto a gambe tese tenendoti sulle braccia??Ti ho visto ti ho visto e mi è beccato un coccolone. Sei cresciuto da matti in questi giorni.O sei inc.......perchè hai cominciato a cercare di metterti seduto da solo da sdraiato e non t'ho detto niente? No, non ti ho detto niente, ti ho beccato al volo perchè eri in bilico di nuovo sul lettone.Povera me, altro che integratori alimentari per tirarmi su....
Bon, toh.....addenta sto avambraccio che è bello morbidino...


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio mar 04, 2010 3:58 pm

Eh, ci brontolano, che si deve fare. La mia ogni tanto parte in quarta con "tatatata dadadada gagagaga" contrariatissimi, mi fa proprio il cazziatone. E morde anche lei. Solo che non è sdentata.
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio mar 04, 2010 4:34 pm

poretti anche sti cuccioli ogni tanto hanno le palline girate...ehehe ci sgridano un po' anche loro...e ci fanno morire dalle risate!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio mar 04, 2010 4:40 pm

si, il mio poi non dice mai mamma, in generale dice poche paroline ma ora quando mi rimprovara urla: "cudi!" ovvero chiudi :occhiodibue: mi copia quando gli dico di chiudere il cassetto del fasciatoio...
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio mar 04, 2010 8:00 pm

aspetta che metta i denti vedi che divertimento io sono al 10 pestone nelle gambe!!!!! :cisssss:
Rispondi