qualcosa che resusciti il seno?

Moda, tendenze e bellezza
Jana

Messaggio da Jana » mar feb 23, 2010 1:20 pm

fare ginnastica per i pettorali aiuta tanto....i miei seni sono quasi rinati, ho allattato per due anni e mezzo.


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar feb 23, 2010 2:52 pm

io pure sono in questa situazione :cry:
giuro che mi sento proprio a disagio al pensiero di mettermi in costume quest' estate... oltre ai chili in più che non sono ancora riuscita a smaltire pure questo seno di una floscezza sconcertante mi demoralizza...
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar feb 23, 2010 3:17 pm

Io non ho avuto tanti problemi in seguito all'allattamento.
Non so ... forse perchè ho allattato solo 4 mesi, o forse perchè ho sempre avuto il seno piccolo: portavo la prima prima della gravidanza che è poi diventata terza in allattamento (come avrei voluto che rimanesse la terza) e poi è tornata prima :ngueee:

Però appena smesso di allattare, ho ricominciato ad andare in palestra (magari questo ha aiutato).
Ogni tanto ancora adesso mi faccio dei cicli con la crema della Pupa (AEF Volumizzante Seno) e devo dire che l'effetto si nota davvero.
Sono più piene e più sollevate e la pelle è più turgida. Certo che io l'inci non l'ho proprio guardato quindi da quel punto di vista, non so ...
Musci

Messaggio da Musci » mar feb 23, 2010 5:41 pm

cavolo! Anche a me si è afflosciato... è tornato sì, nelle dimensioni originarie, non invidiabili direi, ma molto più moscio...
Ginnastica quindi... creme... che palle però... :testata:
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » gio mar 04, 2010 12:03 am

weberboristeria ha scritto:che ne dici di una ricetta fai da te al burro di karitè?
crema rassodante
50 g di burro di karitè
30 g olio di germe di grano
30 g olio di soja

Scogli il burro di karitè a bagnomaria e poi aggiungi gli altri ingredienti. Raccontami puoi l'effetto!!! per altre ricette fai da te: weberboristeria.it

buon divertimento! ciao bellezze!!!
pure qui lo spam? echepalle!!! passatemi il termine
Rispondi