presa per i fondelli?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

galdy

presa per i fondelli?

Post by galdy »

premessa: sono sfigata con qualsiasi elettrodomestico. dalla lavastoviglie alla bilancia pesa persone.
però l'ultima disavventura che mi è successa è davvero incredibile.

allora: ho comprato un ferro con caldaia da 150 euri a giugno 09 (perchè quello che avevo prima, nuovo di palla, non funzionava anche se portato 2 volte ad aggiustare... vabbè).
3 settimane fa comincia a darmi problemi. lo porto al rivenditore, dato che è in garanzia.
mi dice che è rotto il pressostato. ma me lo fa pagare 24 euri (mi ha abbuonato la manodopera) perchè dice che è causa mia che ho usato l'acqua profumata per ferri da stiro (io gliel'avevo detto quando ho portato il ferro).
dunque: SE USO L'ACQUA PROFUMATA APPOSITA PER IL FERRO, MI DANNEGGIA IL FERRO??????????????????????
ma non vi sembra una cosa incredibile?

quindi ho mandato una mail alla paglieri (era felce azzurra l'acqua) e gli ho detto tutto.
loro mi hanno liquidato con una risposta preconfezionata, si capisce benissimo, dove dicono che loro fanno continui controlli qualità sui loro prodotti, e quindi sono sicuri della loro qualità., e non possono entrare in merito alle indicazioni delle case produttrici di ferri da stiro (??????????). di mandargli il mio indirizzo che mi manderanno dei loro prodotti per scusarsi.
CHI è CHE MI PIGLIA PER IL C**O: IL TECNICO O LA PAGLIERI?????????
e poi: devo "approfittare" dei loro omaggi o fare la superiore, dato che sono anche parecchio infastidita??????????
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

beh, intanto te li fai mandare, in fondo hai speso dei soldi a causa loro.
che tu faccia la superiore a loro non frega un fico secco,e manco se ne accorgono
.
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

guarda, io ho comprato da poco un ferro da stiro con la caldaia separata dell'ariete e sul libretto c'era scritto di non usare le acque profumate (anche se specifiche per il ferro) pena decadenza della garanzia...
Image Image
Locked