35+2 e pesa solo 2,3 kg....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven feb 26, 2010 8:51 am

Solange ha scritto:Che comunque mi risulta siano cose che non si possono vedere da un'ecografia ma soltanto ad un esame visivo ed eventualmente istologico dopo la nascita.

Se ha seguito la sua crescita non si può pretendere che tutto d'un colpo arrivi a 4 chili, sarà un bambino più minuto, voi come siete?

Io direi che puoi stare tranquilla, tra l'altro non trovo che la stima sia solitamente molto affidabile, Sveva doveva essere 2,700 grammi al massimo.... è uscita di 3,275 (ma non è il solo caso, ci fu un post in cui parlammo proprio del peso stimato e in pochissimi casi era azzeccato :ok: ).
Anche noi entrambi i pesi stimati sbagliati! Ali mi dicevano che sarebbe stata poco sotto i 4 kg ed è nata 3,280 , Agnese mi dissero che era piccolina e che non sarebbe arrivata a 3 kg ed è nata 3,240 !


Robebè

Messaggio da Robebè » ven feb 26, 2010 8:53 am

leda è nata di 2,400 38 settimane
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » ven feb 26, 2010 9:48 am

Il peso stimato del mio bimbo a 31 sett. + 1 era di kg 1,6, a quindici giorni dal termine il ginecologo ha detto che non sarebbe stato un
gigante, forse sarebbe arrivato a 3 chili e mezzo.
E' nato proprio a termine e pesava 4,210 kg.!!!
Con la prima figlia, a 12 ore dal parto, 3 medici diversi hanno stimato
3 pesi diversi (3,7 kg, 3,2 kg e 3,5) è nata 3,950 kg.
Non preoccuparti troppo e in bocca al lupo.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven feb 26, 2010 10:23 am

Solange ha scritto:
Io direi che puoi stare tranquilla, tra l'altro non trovo che la stima sia solitamente molto affidabile, Sveva doveva essere 2,700 grammi al massimo.... è uscita di 3,275 (ma non è il solo caso, ci fu un post in cui parlammo proprio del peso stimato e in pochissimi casi era azzeccato :ok: ).
Sono d'accordo con Solange in questo.

A me avevano detto che avrei partorito un bel vitellino oltre i 4 kg.
Il gine guardando mio marito che è 1,85 m. per 95 kg di peso mi disse che aveva tutta la stazza del papà.

Invece Sami pesava 3,450 Kg. ma era piuttosto lungo.
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

Scusa il ritardo....

Messaggio da Michelina » lun mar 01, 2010 2:09 pm

vavi ha scritto:Mi togli una curiosita' personale? Fumavi/fumi?
Io fumavo, non pochissimo, ma ho smesso 2 giorni prima di scoprire di essere incinta!!!!!! Hai ragione, forse anche questo ha inciso...
Rispondi