Trio: che dilemma...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab feb 27, 2010 8:42 am

Sheireh ha scritto:Io ho il Peg Perego Switch, a parte il peso considerevole, ci troviamo molto bene.
La navetta non l'abbiamo usata moltissimo, ma non l'avremmo usata molto qualsiasi marca o modello fosse stata.
Il passeggino lo trovo molto stabile e comodo, c'è però chi lo ha trovato un po' difficile da maneggiare.



Non concordo.
Quando il passeggino lo usi a 2 mesi e devi tenerlo completamente sdraiato il fronte mamma ritengo sia indispensabile per non stranire bambini ancora molto piccoli.
Se cominci ad usarlo dopo i 4-5 mesi allora posso capire, ma prima assolutamente no, tanto più se il bambino nasce nei mesi caldi dove la navetta rischi di non utilizzarla praticamente mai a passeggio.
Fai pure un anno, quella è l'età consigliata per girarli, poi ognuno fa le sue scelte ma noi fronte mamma ci troviamo ancora benissimo!


Patty73

Messaggio da Patty73 » sab feb 27, 2010 10:28 am

Solange ha scritto:Fai pure un anno, quella è l'età consigliata per girarli, poi ognuno fa le sue scelte ma noi fronte mamma ci troviamo ancora benissimo!
Solange ho visto dal tuo avatar che tieni Sveva nella fascia. Ieri al corso preparto l'ostetrica ci ha parlato dei benefici di portare il bimbo nella fascia. Ma la tua è di un tessuto particolare? Dove si può acquistare? Grazieee
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun mar 01, 2010 12:47 pm

Patty73 ha scritto:Solange ho visto dal tuo avatar che tieni Sveva nella fascia. Ieri al corso preparto l'ostetrica ci ha parlato dei benefici di portare il bimbo nella fascia. Ma la tua è di un tessuto particolare? Dove si può acquistare? Grazieee
Ciao, io ero partita con l'idea del marsupio ma poi mi sono convertita alla fascia...ne ho scelta una della Terra e l'albero, è in cotone poco trattato, quella che ho preso è bordeaux ma ho visto che c'è anche azzurra e ecru.
Costa circa una cinquantina di euro ed io l'ho trovata da Io bimbo.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun mar 01, 2010 1:55 pm

Sheireh ha scritto: Se cominci ad usarlo dopo i 4-5 mesi allora posso capire, ma prima assolutamente no, tanto più se il bambino nasce nei mesi caldi dove la navetta rischi di non utilizzarla praticamente mai a passeggio.
Noi l'abbiamo usata mettendo un copri materassino aerato.
Cabopino ha scritto:Noi ci siamo trovati stra bene con il trio Zippy sistem dell'Inglesina!

te lo consiglio!!
anch'io, pratico leggero e maneggevole
Solange ha scritto:Questo non è assolutamente vero, è provato che un eccesso di stimoli, il non poter guardare ed essere rassicurati dallo sguardo della mamma sono controproducenti. Sveva sembra un baccalà senza espressione quando giriamo col passeggino da "viaggio" che è fronte strada, mentre invece le piace molto il suo che teniamo ancora fronte mamma.
da piccini piccini sì, ma poi è soggettivo. Edoardo è fronte strada dai 6 mesi e si è sempre guardato intorno e da 1 mese da la voce a tutti quelli che incontra.
Rispondi