effetti acqua di sirmione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
belymar

effetti acqua di sirmione

Messaggio da belymar » dom feb 28, 2010 3:14 pm

allora, dopo aver tanto sentito parlare dell'acqua di sirmione, venerdì l'ho comprata e subito dalla sera stessa ho iniziato a farci i lavaggini nasali a tommasino con l'apposita pompettina spray, ripetuti poi sia ieri che oggi, ovviamente, +/- nell'ordine di 5 spruzzatine per narice 3 volte al giorno.

da ieri sera tommaso ha iniziato a starnutire e gli è tornata la tosse.... :occhiodibue:
la notte, però, ha dormito dalle 22.00 alle 7.30 senza mai tossire, ma stamattina ha ricominciato e anche il nasino gli colava.

ora, la mia domanda è: potrebbe essere quella che gli ha "smosso" i catarri che magari aveva fermi, visto che è reduce da due bronchiti nell'arco di nemmeno due mesi, oppure non c'entra niente e molto più semplicemente magari si è raffreddato ieri a casa dei nonni, dove però il riscaldamento era acceso e quindi la casa calda?....

io non so che pensare...

mercoledì era tornato al nido dopo circa un mese di assenza e fino a ieri mattina tutto bene, mentre da ieri pomeriggio, anche se proprio non mi capacito di come, sembra riaver beccato qualche malanno... :mumble:

vorrei anche specificare che da un bel po' prende ferro (intrafer), vitamine (puervit), antistaminico (tinset) e spray x bronchi dati con la camera distanziatrice, visto che l'aerosol ormai per lui è improponibile...

non ci voglio credere che si sia ammalato di nuovo..........
ditemi che è solo l'effetto di quest'acqua benedetta, vi pregooooooooo!!!!


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom feb 28, 2010 3:23 pm

ma guarda posso dirti che il mio bimbo in meno di un mese all'asilo si e ammalato 3 volte stavo sempre dal pediatra dai 6 mesi fino ad oggi catarro tosse febbre sempre cosi purtroppo all'asilo si attaccano di tutto ma addirittura che l'acqua di sirmione gli abbia scaturito il catarro......francamente mi sento di dire che e improbabile. cmq poi sentire la pediatra
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom feb 28, 2010 3:36 pm

l'acqua è molto forte io per esempio per Chris non la uso più perche a lui non gli fa una buona reazione!!!!
Rispondi