"mi fa male il pisellino"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Per ora non si lamenta ma credo sia un fattore comune.
Il fratellino di Lele jeans non li vuole mettere.
Però altri pantaloni si, quindi si salva.
Il mio nipotino invece, che ha solo due anni quindi non è fastidio ma vera fissa, non vuole le tute. Si butta a terra, urla, finchè non gli dai i pantaloni di velluto a righe ahha.

Però quoto il discorso di Lenina, i vestiti da bambino non esistono più.
Anche da bambina Leni, se non da piccolini, eli fa davvero fatica a trovare qualcosa adatto alla propria età, tutti sti abiti stile modellina che mi danno ai nervi, attillati e scomodi.
L ultima gonna è bellissima da vedere, della chiccho, quindi anche una marca da bambini adatta, ma è cortissima nonostante sia una taglia più grande, e fatta davvero da “donna”.
Che tristezza.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

lenina wrote:secondo me però non dovremmo buttare le nostre personali manie sui figli.
Ci sono tute belle e adatte a uscire.

I bambini a mio parere dovrebbero essere vestiti in modo tale da essere liberi di muoversi non avere la preoccupazione di rovinare i vestiti se sono troppo "scalmanati"

La tuta in questo senso è il meglio.

Qua per esempio l'asilo insiste sulle tute e so anche la scuola materna.
Ci sono molti pantaloni adatti a bambini, comodi, senza cerniere o bottoni che permettono di muoversi e giocare liberamente anche se non sono tute te lo assicuro.
Io non sono una che non fa saltare o giocare per terra suo figlio perchè ha paura che rovinino i vestiti assolutamente, e se Nicco mi dicesse che vuole la tuta perchè con i pantaloni non sta comodo gliela metterei, ma visto che con i pantaloni che gli prendo non si lamenta e a me la tuta non piace meglio così :cisssss:
seps

Post by seps »

ho un figlio dodicenne che porta jeans a bassa vita con cavallo largo

perche' si trova comodo e non lamenta fastidi

magari prova quella linea
Locked